I Cinema Display diventano i prodotti meno aggiornati di Apple

cinema display non aggiornati

Non solo record positivi, la Mela a volte ne colleziona anche di negativi, come quello della non curanza nei confronti di alcuni prodotti. E sono i Cinema Display a detenere il record di prodotto Apple meno aggiornato nella storia con 440 giorni di deriva negli Apple Store di mezzo mondo.

Sono passati indenni a 4 eventi ufficiali, persino al passaggio dal vecchio al nuovo design degli iMac. Un’indiscrezione di quasi un anno fa li voleva con iSight integrata e potenzialità del multi-touch, ma invece restano invariati anche nel prezzo. Come mai la Mela se n’è dimenticata?

[via macenstein]

  • Non è per forza detto che che tutti i prodotti debbano essere aggiornati.. I cinema display sono prodotti di fascia piuttosto alta e chi li usa continua a comprarli..

  • hazza83

    mmh io ho appena preso un 23 cinema…effettivamente, a parte la risposta lentuccia, non hanno nulla da invidiare agli schermi + attuali

  • Zampo

    Bhè, io la trovo una carenza notevole da parte della Apple….
    Considerando la velocità con cui le altre case presentano nuovi prodotti del genere (monitor più sottili al mondo (http://www.gadgetblog.it/post/5633/asus-ls221h-il-monitor-22-piu-sottile-al-mondo), dedicati ai videogiocatori (http://www.gadgetblog.it/post/5645/gaming-monitor-acer-g24), monitor che consumano meno degli altri (http://www.gadgetblog.it/post/5622/w2252te-il-monitor-di-lg-che-consuma-meno), monitor da un Miliardo di colori (http://www.clickblog.it/post/1597/hp-sforna-lo-schermo-lcd-dei-sogni), monitor che visualizzano in 3D con varie tecniche (http://www.gadgetblog.it/post/5586/monitor-22-3d-da-philips) (http://www.gadgetblog.it/post/5615/w220s-il-monitor-lcd-3d-di-hyundai), ecc….)…..

  • Zampo

    Magari con la presunta iSight HD….
    Verranno aggiornati con la presente integrata…. 😉 🙂

  • Davide

    E poi, preso un numero n di prodotti di qualsiasi azienda, ci saranno sempre n-1 prodotti più aggiornati di un prodotto x meno aggiornato degli altri, è matematico 🙂

  • Giorgio

    Però anche così non sono malaccio dopotutto

  • Meriterebbero un rinnovo tecnico più che estetico visto che alla fine essendo in alluminio e dal design minimale si intonano praticamente con tutta la gamma.

  • Dude

    Reputo, per i livelli di prezzo (altini) e per l’usuale glamour design della apple, purtroppo inadeguati i display “attuali”. Osservati bene da vicino rivelano uno spessore non più all’altezza del brand (pensiamo ai mb air e ad iphone) ed un aspetto persino vetusto nell’utilizzo della plastica bianca lungo i profili laterali. Per il resto va ancora bene, ma deve essere aggiornato tecnicamente, credo sia fuori discussione. Mi spiace rilevare, da parte della mela, un certo abbandono nei confronti degli utenti pro. M rendo conto che i soldi si fanno con i prodotti “consumers”, ma diamine…

  • Inciampando sulle acque

    Sperando che non facciano la fine delle stampanti della Apple!