
Giunge un altro spot interattivo della serie Get a Mac, interattivo perchè appare solo in alcune pagine web americane dove si vedono i personaggi Pc e Mac interagire con alcuni banner. La volta scorsa ne vedemmo uno dove il Pc cercava di cambiare i banner che erano contro Vista, ma questa volta si avrà a che fare con un servizio di notizie che parlano di Pc.
Purtroppo Pc sarà costretto a leggere cose poco confortanti: “Gli utenti Vista scontenti dei problemi“, “Ad un anno dal rilascio Vista ancora non sistemato“, “Gli utenti Vista vogliono passare a XP“, così il Pc si lamenta delle notizie portando il tabellone a riportare “Pc odia i titoli scorrevoli“. Al Mac non resta che commentare che il servizio è veramente veloce.
si puo cambiare l video che si vede veramente male? e soprattutto non si sente
@Federico: a me si vede e si sente. Solo i primi 2 secondi se vedono male.
@kiro: Boh kiro a me si vede male e veloce e sentire non si sente, provo con firefox e vediamo se il 3 riesce a risolvere il problema 😉
In effetti anche a me, con Safari, si vede male e non si sente. La qualità video è buona ma va al doppio della velocità, sembra un episodio di Benny Hill.
Boh…
Ma che strano, io uso proprio Safari e funziona. Ora provo a cercarne un altro.
Non so se l’hai già cambiato, Kiro, però ora pure io lo vedo bene! 😉
Si ne ho messa un’altra 😉