TIM: l’11 luglio solo 20.000 persone riceveranno l’iPhone 3G

TIM iPhone 3G

Si dice che fino a settembre le fabbriche cinesi di Foxconn produrranno 10 milioni di iPhone 3G per soddisfare la richiesta nei 22 Paesi in cui sarà venduto. Di questi 3 milioni dovrebbero essere pronti per la fine di questo mese e vanno distribuiti per il mondo, quindi una minima parte sarà sul mercato italiano l’11 luglio, giorno in cui inizieranno le vendite.

Una fonte interna a TIM afferma che l’operatore beneficierà di 20.000 unità su tutto il territorio i primi giorni e se consideriamo che i rivenditori sono centinaia e che lo venderanno anche i rivenditori ufficiali Apple, ne deduciamo che non saranno molte le unità presenti nei negozi. Si spera che Vodafone abbia il medesimo numero di telefoni in modo da portarli a 40.000. Credo che molte persone si sveglieranno all’alba per averne uno.

11 Comments

  1. tengo a precisare,x tutti coloro ke leggendo qst articolo si sono fatti prendere dal panico xkè nn riceveranno l’iphone x l’estate,ke qst riguarda le TIM nn la vodafone…quindi…ne saranno 20.000 x TIM + altrettanti x vodafone..quindi nn fatevi prendere dal panico…!!!!!!=)

  2. mah..io credo ke ki lo desidera veramente….cm me..=)..riuscirà ad averlo l’11 luglio o anke prima….appena arriva nel negozio di fiducia…poichè se è davvero ciò ke vogliamo faremo subito a kiamare le nostre conoscenze……..io:già ft…!!!=)

  3. Lo devo dire! Siamo italiani! Mr. Jobs dice …”venderemo l’iphone 3G a $199 e 299 ALL OVER THE WORLD!!!!!!!!…”
    Possibile che nessuno faccia nulla! Ci dobbiamo sempre far fregare soldi in più! Bella figura i due nostri gestori…hanno fatto il gioco de il gatto e la volpe. C’è un proverbio che dice “…tra cani non ci si morde…”!!!!!

  4. notizie di due ore fa, avute direttamente da rivenditori dei centri tim (3 su 3): il “nostro” gioiellino non sarà disponibile prima della fine di agosto inizio di settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    voi sapete altro???
    ci prendono ingiro sti stro….

  5. @Al di sicuro ci saranno delle unità in commercio. Forse sarà difficile averlo per settembre per chi non lo ha prenotato, fortuna che io l’ho prenotato 🙂

  6. arrivo in negozio 17 luglio. saranno 4 pezzi per rivenditore, sino a secondo invio che dovrebbe arrivare per metà settembre non prima……considerando che i rivenditori almeno uno se lo ciulano i pezzi saranno tre…..poi ci sono gli amici mettiamo due…ne rimane uno……..possibilità di averlo 0….io non ci perdo neanche tempo ed aspetto di averlo per settembre senza rompimenti di palle!!!

  7. Bhè il vantaggio è che dovranno obbligatoriamente tenerne qualcuno per i contratti, e per quelli non ci sarà problema visto che l’Italia è il paese delle prepagate 😉

Cosa ne pensi?