iPhone Timeline

iPhone Timeline

Volete conoscere tutte le tappe che hanno distinto la storia dell’iPhone? Allora osservate questa linea temporale che le raccoglie tutte, dalla registrazione del dominio iPhone.org da parte di Apple nel 1999 fino all’11 luglio, data in cui inizieranno le vendite della versione 3G.

  • Credo che l’11 Luglio, anniversario del peggiore massacro dopo i campi di sterminio, la timeline si interromperà almeno in Italia a fronte delle offensive tariffe proposte dai nostri infami gestori.. Se si smettesse di parlare di questo caz.. di oggetto forse si ritornerebbe anche a livelli terrestri.. Fategli fare la muffa nei centri TIM e forse capiranno..

  • Fabio

    Allora fermo restando che sono uno dei maggiori detrattori dei nostri operatori di telefonia mobile nazionali, vorrei cmq far notare che facendo due conti anche comprarlo negli USA o dovunque sia non è che sia na passeggiata di salute e ricordare che quando uscì il 2G in America costava la bellezza di 500 dollari PIU’ l’abbonamento; salvo poi fare una manovra da parte della Apple che era l’antitesi del marketing abbassando il prezzo di 100 dollari dopo una mesata… Quindi che muoia TIM con tutti i filistei; però il problema NON è solo confinato nella nostra nazione se fate due calcoli è uno svenarsi un pò ovunque…

  • giacomo

    un olandese,viste le tariffe,è difficile che si possa lamentare…e così tanti altri..

  • mattia

    Beh se lo compri in svizzera lo paghi 323 euro…come un n95-1…

  • STEFANO

    Forza ragazzi , il sole24ore di ieri dice che tim sta per sfornare la tariffa 10 euro mese = 30 Gb .
    forza protestiamo ancora , così si svegliamo ….
    Forsa vodafone , tim : FUORI LA FLAT DATI suuuuu !!!

  • bingo

    giacomo, sei un cojone. sempre a parlare dell’olanda…
    pensa alla norvegia e, soprattutto, a dove sta tua mamma ora…

    ciao

  • Luca

    Se invece fate un salto nella vicina svizzera vedrete che un operatore vi propone un contratto anche da un anno soltanto, facendo pagare il telefono 16giga 250euro e l’abbonamento 27 euro al mese (comprensivo di 30 minuti verso qualsiasi numero di rete fissa o mobile in europa e USA, chiamate illimitate verso 3 numeri dello stesso operatore, stessa tariffa per le chiamate verso rete fissa e mobile verso la svizzera, europa e Usa, 50 sms gratis… 1giga di dati… e in piu per chi ha meno di 27 anni 30 sms in piu ogni mese e chiamate illimitate nei week end e dalle 19 alle 7). Il bello è che se dopo 6 mesi non vuoi piu usare internet (in fondo nelle città svizzere ci sono hotspot wi fi gratuiti in centro città e in quasi tutti i bar) paghi solo 15 euro al mese, conservando pero tutte le promozioni. Il problema è che in italia gli operatori fanno schifo e se ne aprofittano!!

  • Fabio

    Vabbeh cmq non c’è bisogno di buttare in mezzo le madri eh; stiamo solo parlando… 🙂 Be easy…

  • giacomo

    poverino.. insultare le persone su internet è propio da poveretti..

  • Pingback: La linea del tempo di iPhone » InfoProg()