Vodafone prepara una serie di servizi per iPhone

Vodafone My Life

Vodafone è in procinto di lanciare una serie di servizi per gli utenti italiani che sottoscriveranno un abbonamento per avere l’iPhone 3G. Il primo si chiama MyLive, una sorta di Vodafone Live!, e permetterà, attraverso un widget presente nel dispositivo, di visualizzare alcune informazioni quali meteo, oroscopo, posta elettronica e altro.

Altro servizio è rappresentato da Vodafone Navigator, una sorta di TOMTOM per iPhone. L’operatore metterà a disposizione, pagando un abbonamento annuo per il servizio, una serie di mappe anche in 3D con indicazioni vocali e calcoli in tempo reale di traffico e presenza di autovelox.

Per coloro navigheranno in rete, invece, Vodafone fa sapere che quando stanno per terminare i MB a disposizione arriverà un SMS che avvertirà il proprietario del telefono, evitando il prosciugamento del credito residuo o l’arrivo di bollette troppo esose.

[via Macitynet]

  • Andrea

    oohhhh…ma che gentili e premurosiii…maaaa vaff….

  • lord-casco

    ragazzi è una tragedia… quelli che stanno formando i dipendenti tim ne sanno meno di mia nonna… “ma che roba è ?? ma ti rendi conto che se non hai un computer non funziona ? e poi bisogna usare un programma complicatissimo che si chiama itunes… e guardare le foto è difficilissimo…” questi alcuni commenti fatti a me ieri da un dipendente tim del call center. Annamo bene… Comunque le previsioni interne di tim sono: 20.000 iphone venduti nei primi 15 giorni…

  • Ed aspetta settembre che esce con Tre non te l’hanno detto? 😀

  • lord-casco

    gliel’ho detto io… quando mi ha chiesto se ancora lo avevo prenotato o no… “perchè rischi di non averlo subito”… ho risposto: “aspetto la 3 a settembre e spero che facciano come me almeno 15.000 dei venitimila che vi aspettate”

  • lord-casco

    il problema è che i dipendenti pensano di avere a che fare con un telefono… rimangono stupiti che ci sia tutto questo hype per un telefonino che non manda gli mms, che ha 2 mp di risoluzione… “e poi la apple ci vuole veramente guadagnare in tutti i modi ! ma lo sai che tutti i programmi che vuoi metterci sono a pagamento ?” 😮 … risposta basita: “meno male che voda e tim ci fanno risparmiare con le loro tariffe supervantaggiose… loro invece del guadagno se ne fregano… puntano tutto sulla customer satisfaction”

  • Pingback: iPhone 3G: Vodafone annuncia i servizi « Connessione Cablata()

  • Potevano benissimo risparmiarsi qusti siti penosi…

  • Fantastico! Ora so che Vodafone con questi servizi strepitosi sbancherà il mercato… Come non gioire per l’arrivo del messaggino che dopo due giorni di utilizzo ti comunica che hai terminato il traffico dati a tua disposizione? Fate tutti come me: non comprate l’iPhone finché non ci sarà reale concorrenza sul mercato e non usciranno tariffe sostenibili.

  • Trevis

    Non servono servizi aggiunti, iPhone ha tutto quello che ci serve, a parte una tariffa flat per i dati!… DECENTE (meglio specificare…)

  • Comunque, se desiderate vedere cosa effettivamente conterrà questo my Live… nell’indirizzo web sostituite courtesy.php con login.php

  • sim

    Mio dio Lordcasco che ignoranza e strafottenza in queste persone che dovrebbero pure informare il compratore…. brrr….