MobileMe attivo in Italia da ora

MobileMe login

Apple ha attivato il servizio MobileMe anche per l’Italia. In questo momento ci si può registrare per richiedere i 60 giorni di prova gratuita, ma sfortunatamente l’interfaccia non è stata ancora localizzata in italiano.

Per iscriversi bisognerà dare i dati della propria carta di credito perchè al termine dei 60 giorni la società farà pagare automaticamente i 79 € annui per il servizio. Se non volete pagarli non dimenticate di disattivare il servizio prima dei 60 giorni. Purtroppo il sistema non accetta carte di credito ricaricabili, è possibile pagare con Visa, Mastercard o American Express. Per accedere al servizio basta andare su Me.com se il sito non è accessibile stanno effettuando lavori.

20 Comments

  1. @Kiro

    Leggo volentieri e spesso il tuo blog, ma su molte cose melablog.it arriva prima. La vostra mi sembra spesso una crociata verso gli operatori e un servizio di gossip, più che vera informazione obiettiva.
    Ancora ci stiamo chiedendo se gli Iphone Edge francesi necessitino di contratto o meno.
    Sparare le notizie senza controllare è facile per tutti.
    MobileMe non funziona, .Mac non funziona. E per la fretta di dare la notizia, già data da altri MOLTO prima, date informazioni inesatte. Evviva!

  2. @Andrea: veramente solo oggi sarà capitato che siano arrivati prima perchè ero fuori città. MobileMe funzionava prima, mi stavo registrando poi mi ha chiesto la carta di credito.

  3. durante la dolce attesa volevo chiedere delucidazioni su come funziona l’email push più che altro quanto potrà consumare in termini di kilobyte essere sempre connessi al mobileMe

  4. confermo che questo blog arriva quasi sempre prima degli altri, melablog compreso… quasi significa sopra il 90%…

    ve lo conferma uno che ha il lettore rss su circa 15 blog italiani della mela…

  5. Io ho chiuso il mio account mobileme come faccio a rimuoverlo anche da iphone senza perdere la rubrica e i calendari??

Cosa ne pensi?