Questa sera c’è la notte bianca di TIM per l’iPhone

notte bianca TIM

Vuoi essere tra i primi a comprare l’iPhone 3G? TIM organizza la notte bianca in alcuni punti vendita selezionati. A partire da questa sera, dalla mezzanotte, recati presso il punto vendita più vicino e compra il telefono sbloccato o con abbonamento.

Considerando i prezzi degli abbonamenti, più che una notte bianca TIM passerà una notte in bianco.

[grazie a tutti per la segnalazione]

  • Fabrizio

    …come sempre in Italia siamo indietro come le palle del cane in fatto di tecnologia offerta a tutti. Speriamo a questo punto nelle offerte di 3 per settembre, quando offrirà iPhone a prezzi più ragionevoli….sempre che nel frattempo non cambino idea anche loro…… ABBASSO TIM e VODAFONE!!!!!

  • Pingback: iPhone 3G: Stasera Notte Bianca TIM « Connessione Cablata()

  • RedFoxy

    La cosa brutta e’ la scarsità di Iphone che tim mette a disposizione, diciamo che da napoli in giu’ se ne vedranno meno di 100 e gli apple premium che venono riforniti per questa prima ondata da vodafone e tim, non hanno ancora niente in negozio e dubito che ne avranno visto che tim e vodafone preferiranno venderli loro…

  • idario

    Io andrò di fronte al centro tim + vicino e mi fingerò sorpreso e indignato per le tariffe di merda!!!!Tiro su un teatrino (anche se in realtà sono davvero incazzato per non poter prendere subito il mio tanto atteso iPhone)!!!!FATE SCHIFO (Tim & Vodafone) come tutti quelli che vi riempiranno il c**o sottostando alle vostre tariffe!!!

  • Guarda mi aspetterei davvero che le compagnie telefoniche non vendessero nulla così almeno si rendono conto delle offerte improponibili che hanno fatto!

  • RedFoxy

    e’ impossibile solo ieri ho incontrato una ragazzina di 16 anni che fremeva al fatto che stava per partire per l’america cosi’ si comprava l’iphone, quando le ho detto dei 2 anni di contratto con at&t mi è defunta e ha detto “vabbe’ lo prendo l’11 allora”… Se domani! questa anche con la prima versione del melafonino starebbe apposto… tanto lo prende per status… non io che lo uso per lavoro devo attendere che scenda di prezzo 😐

  • kikachan

    Dire che chi lo comprerà con l’abbonamento fa schifo mi pare un pò esagerato, se uno se lo può permettere se lo prende, non vedo perchè no!!!

    Io personalmente come ho già detto tempo fa ho smesso di seguire le tariffe da un bel pò, mi prendo il mio bel 16 giga bianco appena ho il capitale da parte e arrivederci a tim e vodafone!XD