Aggiornate l’iPhone al Firmware 2.0 Build 5A347

Firmware 2.0 Build 5A347

Forse non tutti sanno che l’iPhone 3G in vendita non ha l’ultimissima versione del firmware. Anche se iTunes afferma che non ne sono presenti altre, in realtà se controllate in Impostazioni > Generali > Info vi accorgerete che la Build è la numero 5A345. In realtà sui server di Apple è presente la 5A347 che non è stata inserita nell’iPhone perchè quando è stata rilasciata il dispositivo era già nei negozi.

L’update dovrebbe risolvere alcuni bug e correggere un po’ l’effetto giallognolo dello schermo. Purtroppo resta la pessima gestione dei colori scuri, anche se non sono ancora sicuro che sia un problema generale e non solo di alcune unità. Per installare questa Build basta collegare il telefono ad iTunes e premere su “ripristina”. Il sistema scaricherà il nuovo aggiornamento e lo inserirà nel dispositivo.

[grazie Miromiro per la segnalazione – via ArsTechnica]

  • el1073

    sinceramente mi sembra migliore l’iphone di destra, il bianco di sinistra tende al blu, l’altro invece é intenso

  • l’ho collegato ora ad itunes ma non ci sono aggiornamenti disponibili..

  • Norman

    Sinceramente sono dell’idea che sia meglio con l’aggiornamento. Si nota la differenza e come se si nota. Complimenti KIRO!!!

  • sergio133

    ragazzi ma prima di cliccare su ripristina bisogna fare il backup dell’iphone? magari questo aggiornamento migliora pure la durata batteria???????

  • @Alerowe: devi premere su ripristina e ripristinare l’iPhone.

    @Sergio: ovviamente devi fare il backup altrimenti perdi tutti i dati.

  • Wait for the ZunePhone people!