Forse non tutti sanno che anche l’iPhone ha un auricolare bluetooth ad hoc. Probabilmente tutti lo ignorano perchè costa la bellezza di 79 €. Se siete così facoltosi da spendere tale cifra per un auricolare, potreste completare lo shopping comprando un pendaglio in cui inserirlo per farlo diventare un gioiello.
L’autore del pendaglio è il designer tedesco Andi Monn che ha creato tre versioni: oro, oro bianco e platino con prezzi che partono da 159 €. Dopo lo status quo delle cuffiette bianche, arriva quello dell’auricolare bluetooth di Apple.
[via technabob]
ma anche no…. è inguardabile!
Miii che brutto!
PS
Che significa “status quo delle cuffiette bianche”?
Non è che volevi intendere “status symbol”? 😉
Kiro, forse volevi dire “status symbol”. Lapsus 😉
@roy, mi hai battuto sul tempo, eh?!
De gustibus, comunque non è caro come ci si vuole far credere…
Mah… non so in quanti l’abbiano comperato questo auricolare, certo non è brutto, però quasta versione mi sa un po’ da kitsch!
Beh, in effetti Apple ha sempre creato oggetti “speciali”, vuoi per le funzioni oppure per il design. Molte soluzioni ritenute troppo fuori dagli schemi, si sono rivelate poi autentiche miniere d’oro per la casa.
…sembra lo stetoscopio del dott Mela!
voi fortunati possessori di Iphone(2G e 3G) sapreste dirmi se il melafonino riconosce gli auricolari bluetooth nokia? grazie
una domanda..in spagna c’è una versione x ricaricabile…senza contratto sim free???????????e qnt costa se c’è..!!!