Presto arrivera’ il Firmware 2.0.1 per iPhone

Firmware 2.0 iPhone

Apple avrebbe già quasi completato l’aggiornamento 2.0.1 del Firmware per iPhone e iPod Touch. E’ quello che si evince dall’analisi di alcuni file di log che evidenziano degli accessi provenienti da San Francisco e Atlanta tramite iPhone con Firmware 2.0.1.

L’update, quindi, dovrebbe essere disponibile a breve. Si spera che oltre alla correzione di alcuni bug di stabilità introduca nuove funzioni, come il conteggio dei caratteri degli SMS o il copia/incolla.

[via MacNN]

7 Comments

  1. Non sarebbe male anche l’implementazione nativa della possibilità di caricare documenti senza dover ricorrere ad applicativi di terzi (peraltro funzionanti solo su leopard) o ad email.

  2. Non sarebbe male che dopo 2 anni di sviluppo introducessero le funzioni base di un telefono … come :

    cancellare gli sms uno alla volta,
    cancellare chiamate una alla volta,
    conteggio caratteri,
    BLUETOOTH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e mms;

    e altre funzioni come:
    copia/incolla,
    registrazione video;

  3. Dopo aver aggiornato il mio iPod Touch alla 2.0 non riesco più a dirgli ad iTunes di non importarmi i pdcast sul lettore! Chissà che sistemino anche uqesta cosa!

  4. Speriamo, anche se sulle cose che citi non penso lo faranno!
    Io spero almeno nel bluetooth libero, quello di bloccarlo per non permettere lo scambio delle canzoni è una grandissima caz.ata, come se io mi mettessi a scambiare migliaia di canzoni via bluetooth.
    Inoltre penso che sia una limitazione dei miei “diritti di libertà personale” non poter mandare una mia foto alla persona che voglio io via bluetooth, ma solo via mail, quindi pagando.

Cosa ne pensi?