MobileMe login

Devo dire che il lancio di MobileMe mi dà tanto l’aria di prodotto di Redmond, ma almeno la Mela non ha problemi a scusarsi con i suoi clienti. Dopo aver mandato una email per chiedere perdono per i problemi riscontrati i primi giorni, aggiungendo 30 giorni gratuiti per tutti coloro si fossero iscritti, ora ne manda una seconda questa volta indirizzata a tutte quelle persone si sono viste decurtare ben 121 € dalla carta di credito.

La società avverte che ciò non doveva accadere e che l’importo di verifica della validità della carta doveva essere di 1 €. Poi un errore nei sistemi informatici aveva aggiunto qualche cifra dopo quell’1. Per scusarsi da Cupertino arrivano ulteriori 30 giorni di prova gratuita in segno di pace. Quindi sommando i 60 giorni gratuiti di base e i 30 giorni dati in precedenza, arriviamo all’estensione di 120 giorni di prova di MobileMe. Di questo passo finiremo per non pagarlo mai.

[via MacRumors]

Contrassegnato da una scritta:

Partecipa alla conversazione

3 Comments

Lascia un commento

Cosa ne pensi?