Apple si scusa per la seconda volta per MobileMe

MobileMe login

Devo dire che il lancio di MobileMe mi dà tanto l’aria di prodotto di Redmond, ma almeno la Mela non ha problemi a scusarsi con i suoi clienti. Dopo aver mandato una email per chiedere perdono per i problemi riscontrati i primi giorni, aggiungendo 30 giorni gratuiti per tutti coloro si fossero iscritti, ora ne manda una seconda questa volta indirizzata a tutte quelle persone si sono viste decurtare ben 121 € dalla carta di credito.

La società avverte che ciò non doveva accadere e che l’importo di verifica della validità della carta doveva essere di 1 €. Poi un errore nei sistemi informatici aveva aggiunto qualche cifra dopo quell’1. Per scusarsi da Cupertino arrivano ulteriori 30 giorni di prova gratuita in segno di pace. Quindi sommando i 60 giorni gratuiti di base e i 30 giorni dati in precedenza, arriviamo all’estensione di 120 giorni di prova di MobileMe. Di questo passo finiremo per non pagarlo mai.

[via MacRumors]

  • Philapple

    Ah Ah! Bellissimo il finale dell’articolo 😀 😀

  • franzayber

    va specificato che i 120 euro sono stati ridati ai legittimi proprietari XD

  • Xander

    Di solito si pagano i servizi, non i disservizi..

    😉