Due nuovi spot in Italia per l’iPhone 3G

pubblicita? iPhone 3G

Dopo lo spot per l’iPhone 3G partito qualche giorno fa sulle reti italiane, Apple prevede altri due nuove pubblicità che saranno in onda nelle prossime ore. Il primo si chiama “Unslow” e mostra la velocità della tecnologia 3G con il messaggio “è due volte più veloce” riferendosi alla versione EDGE.

Il secondo, invece, si chiama “Work friendly” e mostra le potenzialità della tecnologia push con il calendario, contatti ed email. Questo spot a mio parere è un po’ ingannevole perchè non viene fatto nessun accenno al servizio MobileMe e al costo annuale di 79 € dando per scontato che l’iPhone fa di base quelle cose.

Se vi interessa sapere il titolo del brano di sottofondo è “You, Me and the Bourgeoisie” dei The Submarines.

[via Apple]

10 Comments

  1. Ehm, Kiro hai preso un abbaglio 🙂
    l’iPhone supporta la tecnologia push di base, a prescindere da MobileMe. Se configuri un account di posta che supporta la modalità push funziona esattamente come con MobileMe. Inoltre supporta anche l’activesync di Microsoft.

  2. Non ho preso nessuno abbaglio. Nello spot vengono mostrati i servizi di MobileMe in funzione. Chi guarda lo spot viene spinto a pensare che i calendari, la posta e i contatti si aggiornino automaticamente di base senza aver bisogno di altro.

  3. Aldo lascia fare…………. D’altro canto kiro è l’autore del post quindi come può sbagliarsi!!!!!!!!!!!!!

  4. Il secondo spot è chiaramente indirizzato alla clientela bussines che usa push mail-contatti-calendario tramite un server Microsoft Exchange.

    MobileMe come disse Shiller, è l’Exchange per tutti gli altri.

    Lo spot non è ingannevole.

  5. Come suoneria del mio iPhone 3G, ho messo quella dello spot 😀

    questo è la musica dello spot : the submarines – you me and the bourgeoisie

    Ciao

Cosa ne pensi?