Calano le scorte di MacBook e iPod

Arriva un altro segnale del possibile lancio dei nuovi MacBook e dei nuovi iPod per settembre. Secondo un annuncio recapitato da Apple ai rivenditori ufficiali, nelle prossime settimane ci potrebbero essere difficoltà nel reperire computer e player. Il motivo è un calo della produzione, quindi la società invita a fare scorte in questi giorni.

Il calo della produzione dovrebbe coincidere con l’inizio della produzione di un nuovo prodotto, come il MacBook Touch o le nuove generazioni di iPod. Per tale motivo invito tutti coloro stanno per acquistare un Mac ad attendere settembre. Si sa quanto è fastidioso comprare un computer e scoprire che il giorno seguente è stato lanciato un nuovo modello.

[via Macitynet]

  • Mirko

    Io devo prendermi un macbook per l’inizio della scuola, però una cosa che non ho capito è se il Mac che dovrebbe uscire a settembre è un modello di macbook rinnovato o modello completamente nuovo.

  • Mirko, quello di settembre in teoria dovrebbe essere un modello completamente nuovo, con case in allumio si dice. Staremoa vedere, in ogni caso non hai molto da aspettare, perché essendo un mac poco costoso uscirà sicuramente in tempo utile per la stagione scolastica!

  • Mirko

    ma allora il macbook subirà un rinnovamento del design oppure un taglio di prezzi.
    Insomma ci saranno delle novità per il Macbook?

    Grazie a saint andreas per la risposta!