Tre nuovi spot per Get a Mac

Non si ferma lo sviluppo della serie “Get a Mac”, gli spot che mettono a confronto le caratteristiche dei Mac e dei Pc utilizzando due personaggi reali. All’interno del sito di Apple, infatti, sono apparsi 3 nuovi episodi:

Nel primo, Pizza Box, il Pc si traveste da pizza gratuita per convincere gli studenti dei College a farlo entrare nei loro Campus. La trovata è nata dopo aver saputo che gli studenti preferiscono comprare dei Mac.

Nel secondo, Throne, il Pc si traveste da re e si dichiara il sovrano del mondo dell’informatica. Allora il Mac gli spiega come è semplice passare a Mac e il Pc per vendetta lo banna dal regno.

Nel terzo e ultimo, Calming Teas, il Pc effettua una televendita in cui propone una serie di tisane calmanti da bere mentre si usa Windows Vista così non si va incontro alle arrabbiature.

Le trovate tutte nel sito di Apple.

  • saso

    raga sono andato pure sul sito apple volevo sapere ma l’iPhone legge i file .avi (Dvx)? please

  • Per i .avi credo non ci siano problemi. I DIVX invece non li legge

  • sim

    Ma teoricamente AVI non dovrebbe essere solo un formato di file “contenitore”..? In pratica l’equivalente di MOV, ma ideato da Microsoft 😉
    Semmai, dipende da quali codec audio/video sono stati usati per codificare il file… DivX è un formato video, spesso contenuto in file AVI.
    Ora, se Quicktime sui computer supporta anche .avi, ma non nativamente il DivX, e le specifiche di iPhone sul sito Apple danno come formati video accettati .mov e i vari mpeg-4… Quicktime “Mobile” cosa cavolo leggerà?!? Di tutto come su MAC/Windows, o solo quei formati nelle specifiche…? Forse le specifiche si riferiscono solo ai filmati leggibili dalla sezione iPod… proprio come succede ora in iTunes? (a proposito, perché mai iTunes sia così schizzinoso nei formati che riesce a leggere, non l’ho mai capito…)

  • sim

    … e soprattutto, usciranno mai codec per iPhone :-P? Mi pareva d’aver capito violasse l’SDK :-/
    …Sarebbe ottimo un Perian iPhone version ;)!! E mi piacerebbe pure capire in cosa consiste sto Quicktime X…

  • saso

    cmq ho chiesto perchè quicktime su pc windows nn legge i file .avi

  • Francesco

    è diverso a me quicktime pro nn legge nulla su windows

  • ZooooM

    Il formato .avi non è supportato dall’iPhone