A settembre arriva l’abbonamento per iTunes Store?

A settembre dovrebbe esserci un evento Apple per la presentazione dei nuovi computer e dei nuovi iPod, ma non poteva mancare il ritorno dell’indiscrezione sul presunto abbonamento che la società starebbe preparando per permettere di scaricare musica a go go.

Secondo gli ultimi rumors, naturalmente non confermati da nessuno, Apple starebbe per lanciare un abbonamento annuale a 129,99 $ che permetterebbe di scaricare tutti i brani Plus di iTunes. Le voci di corridoio annunciano che la società potrebbe permettere l’acquisto di questa flat con MobileMe in un pacchetto da 179,99$ oppure di comprare solo l’abbonamento, per chi già possiede MobileMe, pagando solo 99,99$.

Il servizio, qualora fosse realmente lanciato, potrebbe riguardare inizialmente solo il mercato USA. Non resta che attendere il prossimo mese.

[via TUAW]

11 Comments

  1. Potrebbe essere davvero molto utile per chi compra molta musica, e un ottimo modo per rilanciare MobileMe.

  2. kiro scusa se ti do sempre fastidio.Ma io seleziono add to car poi mi porta alla pagina dove ce scritto cosa ho aquistato io clicco su ChecKout e dopo poco mi dice l server non risponde mha tutte a me capitano? puoi vedere se ti va mi fai sapere

  3. kiro buongiorno belle le foto. Vedi che stamattina mi ha fatto entrare ho seguito le istruzioni allora adesso mi è uscito questo indirizzo
    silvio serafi…
    Via G. ie….. N. 39.
    Poggiomarino
    AE
    80040
    Italy
    [email protected]…..it
    per privacy nn ho terminato le informazioni ma sul sito sono complete e correte io sono di poggiomarino provincia di napoli ma loro nn hanno chiesto nt bho così mi arriva a casa la foderina please?

Cosa ne pensi?