La prima vera foto (forse) dell’iPod Nano 4G

Sono settimane che arrivano indiscrezioni sull’iPod Nano 4G. Dopo aver visto i presunti disegni che mostrano il nuovo player della Mela, ora arriva anche la prima presunta foto del dispositivo.

Non sappiamo se lo scatto sia originale oppure sia l’ennesimo lavoro con Photoshop. Molti dicono che la foto sia falsa. E voi cosa ne pensate?

La verità sarà rivelata questo martedì, giorno in cui Apple terrà una conferenza stampa per il lancio dei nuovi iPod. Non dimenticate che è possibile seguire la diretta direttamente in questo blog recandovi nell’apposita pagina.

[via Engadget]

  • -Frantz987-

    a me la foto sembra decisamente vera.
    e potrei aggiungere anche purtroppo.
    all’inizio vedendo i disegni e i rumor passati, non volevo credere assolutamente nel passo indietro stilistico del nuovo nano.
    vedendolo così adesso dico che non è malaccio, ma non vedo niente di innovativo. ed è la cosa che mi insospettisce di più.

  • V8bononet

    Anche io penso sarà così, purtroppo, l’attutale mi sembra molto bello, forse l’unico difetto erano il tasto hold troppo piccolino (per le mie dita).
    Cmq sono i attesa di sapere cosa faranno con l’iPod touch!!!
    Ormai manca poco!

  • Francesco

    ma nuovi macbook nn si sa nulla?? magari un taglio di prezzi..

  • Non si sa ancora nulla, qualcuno dice che saranno lanciati il prossimo mese.

  • Al3

    Lo so, il design non è il massimo.
    PERÒ mi piaciono i colori! Questo arancione sembra quello dei vecchi iPod shuffle 2G (i colori di quelli “nuovi” shuffle sono bruttissimi secondo me).. quindi sarà bello avere di nuovo iPod nano arancioni, verdi, blu… magari anche uno bianco nello stesso materiale!