
Sarà che gli studenti vedono troppi computer Mac, sarà che si organizzano troppe sessioni per i prodotti della Mela, fatto sta che il logo della Victoria School of Business ha dato un po’ di fastidio a Cupertino dove è partita di corsa l’avvocato Stephanie Vaccari.
A quanto pare la grafica ideata dagli studenti si ispirerebbe troppo al logo di Apple e i legali hanno chiesto di modificarla. Gli studenti, dal loro canto, hanno raccolto 4.000 firme per testimoniare la loro buona fede e il preside, Dieter Gerhard, si chiede come può un logo di una scuola influenzare le decisioni dei consumatori tanto da causare confusione con i prodotti Apple.
Chissà chi cederà tra i due.
[via CBC]

Nooooooooooooo così scende in basso “steve che combini te la prendi con dei ragazzini ora???” mha allora se vede il logo del bar di mio zio che si chiama il piccolo paradiso ed ha una mela morsicata identica a quella di apple come segno del peccato di adamo ed eva che noi tuttti paghiamo da anni Ebla bla dei preti.
Eh di a tuo zio di stare attento 😛
perchè veramente steve potyrebbe? mo gli faccio una foto e te la mando su skype no sul sito se no dopo potrebbe veramente essere vista da qualcuno e mi dici se è venuta bn lol
Colpirne uno per “educarne” 100…
1984
a***e rivendica di tutto, col potere economico ci si può opporre a tutto ciò che scoccia, anche solo u po’, soprattutto un usa.
Il problema qui non è Apple, ma la legge americana. Apple probabilmente non vorrebbe denunciare una scuola, che a quanto ho sentito è pure sua cliente, ma Apple non protegge il suo marchio, ne perde AUTOMATICAMENTE i diritti. E’ una legge stupida, ma Apple non potrebbe fare altrimenti in questo caso
Ma una Causa a madrenatura perché Ha copiato la mela ad apple?
Purtroppo a Cupertino non hanno trovato la sede legale di Madre Natura