Apple lancia il programma “Gita nell’Apple Store”

Noi italiani siamo fortunati. Possedendo numerosi monumenti, possiamo effettuare gite in direzione del primo più vicino. Negli USA, nazione molto più giovane, le cose vanno in maniera diversa. E’ possibile che l’insegnante annunci ai propri alunni che presto faranno una gita nell’Apple Store.

Almeno questo è quello che spera Apple attraverso la campagna “Gita nell’Apple Store”. Gli insegnanti avranno la possibilità di scegliere una delle tre date disponibili per organizzare la propria scolaresca nella visita al negozio della Mela. Gli alunni, oltre a una maglietta gratuita, riceveranno corsi di iPhoto, iMovie, iWeb, Keynote e GarageBand. L’iniziativa è valida solo negli USA e in Canada.

[via Apple]

  • Diego

    In italia abbiamo i microsoft student, studenti che tengono parte di corsi Accademici ed obbligano altri studenti a creare e sviluppare solo ed esclusivamente con prodotti Microsoft !

    direi che stanno nettamente meglio in America !!

  • Preferirei una gita del genere rispetto a quelle che faccio a volte con la scuola(gite nella cittá in cui si vive a vedere cose che si vedono tutti i giorni)