Un’altra foto del case dei nuovi MacBook?

Giunge un’altra immagine del presunto case che avrà il prossimo MacBook. Questo dovrebbe essere, secondo i rumors, il famoso brick, cioè il blocco di alluminio in cui sono stati scavati i buchi per inserire i componenti hardware del computer.

Sarà vero? Sarà falso? Io intanto mi chiedo perchè quando scattano queste immagine lo devono sempre fare con condizioni di luce pessime, fotocamere scadenti e in posti chiusi. Forse le talpe usano delle cabine armadio in cui nascondersi e immortalare i presunti prodotti.

[via MacRumors]

  • questa ha la griglia e forse è un mbpro. Oggi c’è ne sono altre tre senza griglia e forse rappresentano il case di un macbook

  • mah, mi sa tutto di fake… a quando le tastiere che al posto dei tasti hanno un lcd cosi ci si puo impostare quello che vuole? se non sbaglio esistono gia quel tipo di tastiere ma costano uno sproposito XD

  • Mr.TFM

    “Scusi lei, dove va con quella reflex?”
    “Niente, devo solo scattare qualche foto al prototipo del nuovo MacBook Pro!”
    “Ah, prego allora faccia pure… Se vuole le reggo il flash…”
    “No, si figuri, mi aiutano già il capo reparto e il responsabile di progetto…”

    LOL

  • Diego

    Beh no dai la foto fa talmente schifo che di certo non è fatta con una reflex 🙂 !!!
    piuttosto l’ambientazione il tipo sta in una stanza da letto (parecchio disordnata) quindi mi domando… come diavolo fai a portarti a casa sue pezzi cosi’ ingombranti ??? se proprio dobbiamo trovarci delle foto non sarebbe piu’ consono aspettarci come sfonfo un magazzino o una catena di montaggio ???

  • Inciampando sulle Acque

    Non sono mica ingombranti. Se sono veri, hanno le dimensioni di un portatile: le infili in uno zaino e via.