Mentre la volta scorsa abbiamo visto delle foto di MacBook e MacBook Pro scattate in condizioni precarie, ora dalla Cina ci arrivano immagini con una risoluzione maggiore. Quelli che vedete dovrebbero essere i nuovi case dei portatili di Apple.
Si nota un trackpad molto più ampio della versione attuale, in stile MacBook Air. Il tasto di accensione, invece, si è spostato più verso destra. Non ci resta che attendere il lancio ufficiale di domani.
[via MacX.cn]
Wow ficata!Ci faccio un pensierino, magari a natale ci sta un bel MacBook Pro! 🙂
Ciao Kiro!
A presto
Ma non mi pare che siano di alluminio cmq… mah :S
Spero Che La Porta Segreta sia un HDMI… Ecco cosa vorrei in un macbook:
CPU: Centrino 2 2.1-2.6
Video: Nvidia 256MB
Ram 4gb DDR3
Schermo: 13.3 OLED
HD: 160GB
Drive Ottico: Blu-Ray+ Superdrive 16x DVDRW-DL
Trackpad di Vetro
Porta Firewire (che sembra essere scomparsa nei modelli base di macbook) e magari un bello slot per SD (anche se dalle foto nn c’è speranza ne per la firewire ne per la SD)
Attendendo domani…
cmq quella porta “Misteriosa” non è altro che un’uscita dvi, xkè il simbolo presente nei suoi pressi è proprio quello di un’uscita video!
e un’altra cosa strana, è il fatto che ha 2 alloggiamenti per il lucchetto kensington, uno a destra e uno a sinistra… che senso ha?
Visto che c’è molta gente che non riesce ad aspettare fino a domani (io compreso) ecco il countdown per le 19:00 precise…
http://www.appstoreviews.blogspot.com
Ciao