Rumors dell’ultima ora prima della conferenza stampa

Immaginate di avere una pentola piena d’acqua sul fuoco, alzate il coperchio e ne fuoriescono i vapori. Questo articolo sono proprio quei vapori e l’acqua è la conferenza stampa che inizierà alle 19.00. Secondo gli ultimi rumors il famoso portatile da 800 $ non sarebbe altro che il prezzo dei Cinema Display, prodotto non aggiornato da mesi e mesi. Tra le novità degli schermi, oltre alla retroilluminazione LED e l’ampiezza di 24″, figura anche il supporto al nuovo protocollo DisplayPort che riesce ad inviare dati a 10,8 Gigabit.

Per quanto riguarda i portatili, invece, dovremmo assistere al passaggio all’alluminio sia per i MacBook che per i MacBook Pro. Il trackpad dovrebbe essere multi-touch e in vetro, come gli iPhone. Forse sparirà il MacBook Pro da 17″. Piccolo update è previsto per il MacBook Air offerto con la memoria SSD da 128 GB. Per quanto riguarda i prezzi, invece, è previsto un taglio di circa 100 $.

Non ci resta che attendere la verità. Mancano poche ore.

[via  Daring Fireball]

  • certo che i rumors impazzano anche durante le ultime ora, mi domando se jobs, oltre a prepararsi, si fa dei giri nei blog che si occupano di mac per vedere cosa dicono, secondo me quando vede i Fake, si fa tante di quelle risate! XD
    Cmq anche l’aggiornamento del cinema display non sarebbe male, staremo a vedere, oramai manca pochissimo.
    I disegni delle mani rimangono sempre spaventosi vero? 😀

  • Infatti, ma cosa rappresentano quelle mani? 😀

  • tommolommo

    Gli alieni che dovrebbero arrivare oggi ? ? ? Vogliono rubare i macbook NUUUUUUUUUUUU!!!!!!! tommo pajura!!! Certo che ormai nn ci si capisce + nulla, e se presentasse un mouse sensa rotellina che si blocchi??? IO SAREI CONTENTO!!! BAASTA SPENDERE MILIONI nello sgrassatore!!!