Serata Horror: Windows Mobile nell’iPhone

Preparate i pop-corn, abbassate le luci, spegnete i telefoni e dedicatevi alla visione di un filmato spettale. Un ragazzino norvegese ha pensato di occupare il suo tempo per trovare un modo di installare Windows Mobile nell’iPhone e ci è riuscito!

Il suo nome è Erik Kristiansen e ha 15 anni. Non so voi, ma alla sua età ero troppo distratto dalle ragazze per dedicarmi a queste pratiche da nerd, tant’è che l’intervistatrice gli chiede giustamente se ha la ragazza. Spero che la fanciulla si immoli per distrarre il giovane Erik da queste pratiche peccaminose con l’iPhone.

[via 9to5mac]

  • Seba

    ahahahah, a quanti piacerebbe avere windows mobile, sull’iphone???

  • tommolommo

    Visto ieri sera!!! Maleddi tordici, nn potevano, come una volta, andare alla conquista dei mari con le corna in testa e le trecce??? Cmq dal video si vede ben poco ed è lampante come winzoz mobile nn è stato per nulla progettato per un ditonzolo ma solo per il pennino!!!! MA chi vuole sperimentare è giusto che possa farlo!!!! MA… a vostro rischio e pericolo di crampi alle mani!!!

  • E’ inutile fare sempre gli ipocriti, permetterebbe l’installazione di apps vitali non possibili ora, come excel word, ma cosa più importante tomtom!!! Mms, ricerca rubrica per numeri, registraz video, copia incolla, e potrei ancora continuare….

  • leociccio

    altro che horror… magari potesse farlo!
    pensa solo ad un telefono che parte sia con windows che con osx mobile… avremmo tutto.

  • Stella Bruno

    comunque alla fine dice di avere la ragazza…nessuno ci ha creduto pero’…oppure ce l’ ha ma anche a lei le ha istallato l’ avvio in boot camp…

  • tommolommo

    @stella bruno uahuahuhauhauhauhahauhh

  • Pikappa

    Uhm…chi è la giornalista? Molto carina…ma di cosa stavamo parlando…? ah si di windows mobile :P…

    scherzi a parte, carino il titolo del post ci sta 😛

  • saso

    Raga una curiosità ,per il post no comment ,fuori post, ma come mai i video di youtube su iPhone si vedono ma quelli nelle pagine no pure se sono di youtube ?Ah cmq neanche questo nn si vede però nn è youtube

  • Francesco

    davvero strabiliante, non credo ai miei occhi.
    Non dico che lo vorrei avere, assolutamente no, ma apprezzo tantissimo quello che ha fatto questo ragazzo, incredibile davvero.