
Sono appena approdati dai rivenditori eppure Apple ha già lanciato un aggiornamento software per i nuovi MacBook e MacBook Pro definiti unibody, indicando il nuovo processo produttivo utilizzato per costruirli. L’aggiornamento pesa 45 MB e corregge alcuni bug oltre a migliorare la compatibilità con i monitor esterni.
[grazie xazac per la segnalazione]
Fa apparire una porta FireWire?
No?
E allora a che serve? 😛
Basta con sta porta fireware…..ti serve? due opzioni:
– Non compri il nuovo macbook
– Se lo vuoi compra una adattatore…..
Quoto Cristian
straquote
non è possibile che ovunque si parli di sta firewire
Difendereste le scelte di Jobs anche se vendessero un computer senza disco. E lo comprereste pure.
Secondo me avete perso di vista il succo della cosa …
WD, per citarne una, ha appena messo sul mercato nuovi HD, e c’è la linea standard e quella MAC, quella mac ha in più rispetto alla standard il FIREWIRE … mmmmmmm
E’ un interfaccia in cui ha creduto solo jobs all’inizio e ora ce l’hanno la maggior parte dei pc di fascia alta (io anche ce l’ho)
Poi un giorno si sveglia e la leva …
Per me Jobs ha perso credibilità con questa cosa … sempre IMHO :..
inciampando
Non è questione di difendere. È che andare ovunque OFFTOPIC con sta storia della fw un po secca. Anche perché il 90% di quelli che si lamentano nin ha in programma l’acquisto di nulla o non ha mai usato la fw sul macbook.
Vorrei aggiungere una terza opzione a quelle di Cristian:
…
– ti compri il MacBook Pro! 😛
Esatto Frants987, è proprio quello il motivo per cui non c’è la FW. 😉
Inciampando
Non è questione di difendere. È che andare ovunque OFFTOPIC con sta storia della fw un po secca. Anche perché il 90% di quelli che si lamentano nin ha in programma l’acquisto di nulla o non ha mai usato la fw sul macbook.
quoto al 100% anche perchè ormai è risaputo che sul mb nn c’è sta fw quindi basta riperterlo
A parte che non mi pare si sia andati OT ovunque. Forse ho mancato qualche post, ma mi pare che questo sia l’unico scarsamente in tema. C’è gente che commenta a casaccio, magari l’ultimo post per essere visto più facilmente. OT completi e neppure parziali come questo caso, però si contano sulle dita chi si lamenta dell’OT. Per questo resto tuttora convinto di quanto ho detto.
E che oramai si sappia o meno non importa. Sono commenti e quindi si commenta, non si tirano fuori storie nuove. Pensaci. 😉