AppSniper, domina il via vai di applicazioni nell’App Store

Ormai è ufficiale, l’App Store contiene oltre 10.000 applicazioni e più passa il tempo, più è difficile controllare il traffico di programmi. Se volete dominare questo flusso, niente paura, oggi c’è l’assistente che fa per voi e si chiama AppSniper.

Si tratta di un programma che svolge diverse funzioni. Innanzitutto vi informa sui prezzi che salgono o scendono. Alcuni sviluppatori, infatti, per promuovere le loro applicazioni a volte riducono il prezzo o le rendono gratuite per un periodo limitato di tempo. Come sapere quando questo accade? AppSniper vi offre una vera e propria raccolta di promozioni in modo da sapere, giorno dopo giorno, quali sono i programmi scontati. Oltre a questo, il software permette anche di tenere sotto controllo le applicazioni che vorremmo comprare ma che attualmente costano troppo. Indicando i programmi in questione in una lista, infatti, riceverete gli avvisi quando queste caleranno di prezzo.

AppSniper offre anche una funzione ora non più disponibile nell’App Store, cioè permette di leggere l’elenco di applicazioni appena aggiunte. Disponibile anche con i prezzi in euro, pesa 500 KB e si può comprare nell’App Store per 1,59 €. Considerando tutti i soldi che vi farà risparmiare avvertendovi per tempo, è intuibile che presto recupererete i soldi spesi per acquistarlo.

[grazie Giovy per la segnalazione]

  • Noy

    Grazie a Kiro e pure a Zizzi… utilizzerò emtrambe le soluzioni. La prima è comoda dall’iPhone, la seconda per una consultazione da Mac.

  • zizzi

    Per chi volesse un servizio simile senza tirar fuori uno spicciolo e potendo utilizzare qualunque comune browser segnalo
    http://appshopper.com/
    Tiene traccia di tutti i “sù e giù” delle app grazie ai feed RSS 😉

  • Interessante davvero come Applicazione visto che ogni giorno sono davvero parecchi gli sconti!