Holiday Mistletoe, il vischio per baciarvi a volonta’

La tradizione scandinava attribuisce al vischio, nota pianta cespugliosa natalizia, le proprietà di scaccia mali e disgrazie. Così è diventata un simbolo di buon augurio per il nuovo anno. Per celebrarlo degnamente, però, la tradizione vuole, sempre per salvaguardare la felicità di tutti, di baciarsi quando ci si trova sotto un ramoscello.

So che questa usanza potrebbe andare a vantaggio di molti tra di voi. Chi non vorrebbe scambiare un bacio con la persona che ci piace? Il problema è capitare sotto il vischio. Per rendere il tutto più semplice potreste scaricarvi Holiday Mistletoe. Si tratta di un programma capace di visualizzare un ramoscello di vischio con due campanelle.

Agitando il telefono, grazie all’accelerometro, le campanelle suonano. In quel momento dovrete baciare la persone che avete accanto. Premendo sulla pianta con il touch screen, infatti, si sentirà uno schiocco.

Holiday Mistletoe pesa 500 KB e si può scaricare gratuitamente, per un periodo limitato di tempo, dall’App Store. Buon download e occhio alle effusioni.

  • Noy

    Ottimo! Se può interessare i lettori della MelaMozzicata, attualmente c’è anche gratis l’ottimo MyChristmas, che comprende il suddetto vischio, canzoni di natale e molto altro!

  • Francesco

    DOMANDA IMPORTANTE: come si fa a scaricare la rubrica dell’iphone su pc?? c’è un modo?

  • @Francesco: sincronizzi il tutto con iTunes

  • Francesco

    ma se sincronizzo tutto con itunes mi cancella la rubrica attuale che ho sul telefono epr sostituirla con quella di windows giusto??

  • azz.. Bella quanto vuoi… Ma patetica fino all’ inverosimile!!