SimCity sbarca negli iPhone, costruite la vostra citta’ ideale (aggiornato)

Dopo averlo annunciato a settembre, Electronic Arts ha lanciato ufficialmente la versione di SimCity per iPhone chiamandola International. Un gioco che ha tenuto incollate generazioni di utenti al computer. Diventa il sindaco di una città e prendi possesso di budget e poteri per farla prosperare. Sarai messo di fronte ai problemi di sicurezza, viabilità, rifiuti, energia e tanto altro.

Quando inizierai a credere che la tua amministrazione è vincente, ecco che il pericolo potrebbe palesarsi. Terremoti, incendi e attacchi UFO potrebbero distruggere tutto ciò per cui hai lottato. Saprai tenere i nervi saldi? Provalo scaricando SimCity International dall’App Store. Il programma pesa 30,8 MB e costa 7,99 €.

Aggiornamento: si è scoperto che agitando il telefono viene aperta una finestra per inserire i codici nel gioco. Al momento, purtroppo, non abbiamo ancora a disposizione questi codici.

  • Vurriamai

    preso!
    Molto ben fatto. E’ SC3000 portato su iPhone.
    Anche la gestione delle strutture e delle varie reti è fatta bene e non ti fa impazzire. Il display piccolo un pochino stanca ma questo non è il limite del gioco.
    Se si potesse collegare a TV o display portatile da 7 pollici sarebbe la fine del mondo.
    Veramente godereccio per chi è cresciuto come il sottoscritto fra SimCity, Tropico o Rollercoaster Tycoon.

  • Vurriamai

    dimenticavo, io non ho trovato la rotazione della schermata … ma lo ho usato 15 minuti … e li ho usati tutti per la mia prima iCity!