AccuWeather, per chi vuole di piu’ dal Meteo nell’iPhone

Acquistando l’iPhone troverete di base l’applicazione Meteo che fornisce informazioni sulle città che aggiungerete al vostro elenco. Se le informazioni che ricevete non sono sufficienti, allora potrebbe farvi comodo AccuWeather.

Si tratta di un programma compatibile con iPhone e iPod Touch che permette di sfruttare qualche informazione in più. Oltre a trovare la città in cui vi trovate tramite la triangolazione o il GPS, infatti, permette di sapere il meteo di mattina e sera, ora per ora e giorno per giorno, con tanto di temperatura, tasso di umidità, pressione e velocità del vento.

AccuWeather pesa 2 MB e si scarica gratuitamente dell’App Store.

  • Questo lo scarico subito! Grazie della segnalazione!!

  • as2x

    iPhone 3G FW 2.1: Applicazione non compatibile con questo iPhone.

  • Inciampando sulle Acque

    @glorifindel:
    Può essere ci fossero problemi con gli strumenti delle città che controllavi. Io con il widget di Leopard (che si appoggia allo stesso sito) per Bologna ho sempre avuto risultati plausibili.

  • glorfindel

    Lo scarico anch’io, però mi ricordo di quando avevo il plug in Accuwheather su Firefox e per l’Italia dava risultati che più sballati non si poteva (tipo 27gradi in pieno inverno…).
    Spero che abbiano sistemato la questione…

  • glorfindel

    Prima che qualcuno me lo dica, specifico che avevo settato i gradi centigradi, i risultati erano davvero sballati nel plug in, non ero io che ero rimbambito.
    Cmq l’ho giá provato sull’iPhone e devo dire che funziona bene, lo testerò ancora un po’ ma credo proprio di tenerlo.

    Grazie per averlo segnalato 🙂