Mancano 3 giorni all’inizio del Keynote dell’ultimo Macworld della storia di Apple. Nel Moscone Center a San Francisco, che sarà teatro dell’evento, sono in corso i preparativi per accogliere la fiumare di persone che si riverseranno nei suoi corridoi.
Qualcuno è riuscito anche ad intrufolarsi all’interno della struttura fotogranfando dei banner coperti. Sono stati celati per nascondere delle novità? E’ molto probabile. Nell’attesa di quel giorno vi ricordo che per seguire la diretta basta recarsi nell’apposita pagina.
[via AppleInsider]
@Frantz987
Chissà Apple cosa avrà in mente, magari il tanto famigerato TabletMac o l’ iphone di terza gen???
Speriamo che anche quest’anno il keynote sia emozionante anche senza zio Steve…
ammazza che curiosità fanno salire sti banner 😀
Io dico (o azzardo) un corposo aggiornamento hardware sia di Mac Mini che di iMac (anche esternamente), presentazione di Snow Leopard e di iLife 09.
io sono più pessimista/realista: niente iPhone nano/mini/terza gen/XL/XS..! semmai la presentazione del 32GB..
speed bump dell’iMac con scheda video nVidia e nuovi processori quad core intel.
nuovo Mac Mini.anche esternamente. sempre con processori intel + nVidia.
sull’aggiornamento iLife qualcosa bolle in pentola.. un bell’aggiornamento ci starebbe, anche se nn so metteranno tanta carne al fuoco.
presentazione di Snow al 90%!
speriamo… ma “one more thing” senza Steve è praticamente impossibile… 😉
Io dico nuovi iMac leggermente modificati, ma roba di millimetri, se ci dovesse essere il sistema di raffreddamento liquido.
Poi Led almeno sul modello da 24 e forse anche su quello da 20, display port, nvidia e quadcore forse. Via le FW da 400, ne resta una da 800.
MACMINI nuovi, ma su questi difficile azzardare. L’unica cosa: se ci dovesse essere sia la minidisplayport che la minidvi mi sa che, sul macmini, fanno fuori la FW.
SNOW LEOPARD
Altro non so, qualcosa legato a MobileMe forse.
iPhone credo nulla.
Apple ha stilato una lista di obiettivi per il piano ecologico tra cui c’era l’assenza di sostanze tossiche dai computer entro il 2009. Quindi _tutti_ gli iMac dovranno avere per forza di cose lo schermo a LED.
Aggiornamento FW per iPhone viste le molte lamentele almeno per togliere quel bug stupido dell’effetto macchina da scrivere ( S ed i si sollevano solo con shift attivato adesso 😉 )