steve wozniak dancing with the s

C’è un grande dibattito in questi giorni: bisogna sapere costantemente le informazioni sulla salute di Steve Jobs o lasciarlo in pace durante la sua riabilitazione? Naturalmente non poteva mancare l’opinione di un grande amico di Steve, nonchè co-fondatore di Apple, Steve Wozniak.

Woz, alle telecamere della CNBC, ha ribadito la sua posizione, cioè di disaccordo con questo accanimento mediatico nei confronti del CEO della Mela. La stampa, secondo Woz, si accanirà sempre di più pur di vendere ed entrerà pesantemente nella vita di Steve Jobs e della sua famiglia. “Lasciatelo libero di trovare il modo di comunicare con il pubblico…lasciatelo in pace“.

[via MacBlog]

Partecipa alla conversazione

2 Comments

  1. Non lo so se nessuno di voi conosce Kenny Rogers o meglio la sua parodia fatta da MADTV, (forse un po difficile) ragazzi ma quando ho sentito parlare WOZ mi è venuta in testa una serie di scatch su youtube fatto da un falso kenny rogers che ha la voce IDENTICA a WOZ… http://www.youtube.com/watch?v=Z-IggoJPGB4 per 4 risate aggiuntive cercate jackass kenny rogers… scusate dell’intermezzo divertente

Lascia un commento

Cosa ne pensi?