Storie da Macuser, hai una storia divertente? Raccontacela

Sto pensando di creare una nuova rubrica basata sulle vostre storie da Macuser. Avete un episodio divertente da raccontare riguardante il vostro Mac? Volete raccontare quella volta in cui il vostro iPhone vi ha salvato la vita? O quanto avete convinto zio Ernesto, accanito sostenitore di Windows, a passare ad Os X?

Raccontateci le vostre storie, le migliori saranno pubblicate in una rubrica settimanale che si chiamerà “Storie da Macuser”. Che aspettate? Aprite il modulo contatti e raccontateci tutto.

  • erpirata

    senza offesa ma melablog fa la stessa cosa da gia 1 settimana.

  • Sono andato su Melablog proprio ora e ho trovato solo un articolo di ieri per i 25 anni del Mac dove si chiede al lettore di raccontare il loro uso del mac. La settimana scorsa non ho trovato nulla.

    Tra l’altro qui la questione è diversa, si tratta di raccontare un episodio particolare e non la propria esperienza con il mac. Dove hai letto di questa rubrica su melablog?

  • V8bononet

    Kiro,
    notizia di secondaria importanza, più una curiosità,
    ma io mi ricordavo che Obama usava l’iPhone?
    Ho sentito ora sul radio24 che ha fatto di tutto per continuare ad utilizzare il suo blackberry, che è stato sottoposto ad una cura di superprotezione preventiva.
    A te risultava che avesse l’iPhone

  • No no usa un blackberry. La notizia che hai letto forse si riferiva al suo utilizzo di computer Mac 😉

  • Erpirata

    kiro come è possibile ? se io stesso ho scritto la scorsa settimana la mia breve storia mac.
    Bha, strano, cmq apprezzo ugualmente anche se lo fai te.

  • Mirko

    Beh io ho da poco un MacBook Pro e quindi non ho ancora avuto un’esperienza così bella da essere raccontata apparte l’unpacking e l’utilizzo di questo fantastico sistema operativo…
    Invece dopo un anno con l’iPod touch posso dire che secondo me è il più avanzato lettore mp3 al mondo, mi aiuta durante le verifiche e stupisce chi lo vede…
    Oggi per esempio a scuola abbiamo usato punch-o-meter per vedere chi aveva il pugno più forte.
    E il bello è che un dispositivo che inizialmente andava su internet riproduceva musica filmati e foto oggi possa fare un sacco di cose ed ogni giorno aumenta sempre di più le proprie potenzialità!!!
    W Apple il Mac e l’iPod Touch(che spero di rimpiazzare con un iPhone)

  • Rad

    Divertente immagino voglia dire da FanBoy 😀

  • Inciampando sulle Acque

    XD