distant shoreIl sogno di tutti: una spiaggia su un’isola misteriosa, un bungalow nei pressi del mare dove ascoltare il suono dell’acqua e dei gabbiani, una tartaruga gigante come amico, lunghe passeggiate e bottiglie misteriose con messaggi di persone sconosciute. Distant Shore è tutto questo.

Direttamente dai creatori di Koi Pond, Distant Shore permette di passeggiare in un ambiente 3D per rilassarsi e stare in pace un po’ da soli. In realtà non sarete completamente soli, perchè camminando sulla spiaggia potreste trovare delle bottiglie portate dalla corrente. Le bottiglie contengono messaggi inviati da altri utenti a cui potrete dare risposta. Se volete lanciare nel mare una bottiglia vostra, invece, dovrete raccogliere prima 5 conchiglie sulla spiaggia in modo da collezionarne una.

Distant Shore pesa 9,6 MB e costa 0,79€. Onestamente li trovo soldi ben spesi per quegli attimi di relax che riesce a generare e chissà se un giorno non troverò sulla mia spiaggia uno dei vostri messaggi.

Unisciti alla conversazione

4 Comments

  1. kiroooooooooo uffa già ho finito 20 euro dalla post pay per l’app store perchè mi vuoi male 😉

  2. Carinissimo, specie attivando gli emoji [io ho scaricato EmotiFun free sullo store], speriamo che aggiornino a breve come promesso perchè effettivamente un archivio messaggi più capiente ci sta tutto 😉

Leave a comment

Cosa ne pensi?