Moltissime persone credono che l’iPhone sia un progetto di Apple abbastanza recente. L’attuale versione ha richiesto, a detta della società, 5 anni di lavoro, ma in realtà la Mela pensa al telefono da moltissimo tempo.
Il primo telefono di Apple risale a 26 anni fa, quindi al 1983, e fu realizzato dal designer Hartmut Esslinger. Sorprendentemente aveva già il touch screen anche se monocromatico. Non vide mai la luce dal punto di vista commerciale ma resta una pietra miliare nella storia della società.
[via MacBlog]
Caspita avere una cosa del genere adesso risparmierebbe un sacco di foglietti e non ci sarebbe più il rpoblema di cercare il pezzetto di carta quando si scrive al telefono!!
Kiro scusa l’off topic ma ho trovato un app che riguarda l’invio di MMS ( a me nn serve però ) ti posto il link http://itunes.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewSoftware?id=303351736&mt=8 nn ho capito cm funziona appena la apri ti dice di inserire il tuo numero di telefono cognome e nome. Se gli puoi dare un occhiata mi fai sapere ciao
Lo trovata su AppSniper
Saso l’ho provata anche io ma funziona solo negli USA e in Canada
Apperò!
Quindi il primo iPhone è più vecchio del Mac!
Una bella risposta a tutti i fan storici della Mela che criticano Apple sostenendo che si sia allontanata troppo dal proprio core-business o che pensano che Apple sia morta il giorno dell’abbandono del PPC.
😉
uao non pensavo che in quegli anni esisteva gia il thac (scusate ma non so come si scrive) io non vedo lora sia natale che mi prendo iphone e lascio il cookie