Retro nero non lucido e fatto di metallo. Sarebbe questa l’immagine data dalle ultime indiscrezioni in riguardo il prossimo modello di iPhone. In realtà non è molto differente dal modello attuale. La fotocamera è allo stesso posto, così come il design.

L’immagine proviene dalla stessa fonte che per prima fotografò il retro dell’iPhone 3G. Foto che poi si è rivelata originale. Quindi da una prima analisi il nuovo iPhone dovrebbe avere ben poco di diverso da quello attuale, probabilmente le modifiche maggiori si avranno per memoria e processore, senza dimenticare del software. Il firmware, infatti, potrebbe arrivare alla versione 3.0.

Non ci resta che attendere.

[via Macrumors]

Join the Conversation

24 Comments

  1. @easyldur:
    Perché la seconda?
    1G: iPhone EDGE
    2G: iPhone 3G
    3G: iPhone nuovo.

  2. molti dubbi… e cmq mueste immagini mi fanno porre delle domande.. tipo il num di codice: A1303… secondo me possono essere ricollegate ad un ipotetico 1,3 e non ad un 2,1.. che ne pensate?

  3. @alibert81: a fare proprio i pignoli pignoli, è la seconda, non la terza.

    Ma in fondo, chissene: l’importante è che sia più bello ancora di quello che già abbiamo. Non credo che riuscirò a stufarmi della qualità sempre migliore!

  4. Ah beh, ha più senso chiamarlo 4G quando non è né la quarta generazione di iPhone né sarà (se lo vogliono far uscire quest’anno) 4G.

  5. che lo chiamino 4G è MOLTO improbabile. Solo per il fatto che suona male dire “four G”.

    E poi per essere 4g dovrebbe avere un chip LTE o almeno hsupa minimo……

    lunedi mi arriva il 3G…..spero di non fare la caxxata ahah..comunque alla fine dei conti lo prendo nuovo da negozio tim 8gb a 200 euro in pratica quindi ne vale la pena credo. Però spero che questo bellissimo retro opaco con fotocamera da (sparo) 5 mpx esca in giugno

  6. Più Megapixel non significa necessariamente foto migliori, ma neppure foto più pesanti. L’unico peso è il file non ancora processato, ma se viene poi impostata una dimensione da meno Megapixel e l’ottica è la medesima, il risultato sarà quasi certamente migliore con lo stesso peso finale.

  7. @Nick: a cosa ti serve una fotocamera da 5 Megapixel? Devi stampare dei poster? Più megapixel non significa foto migliori ma solo foto più pesanti.

  8. kiro no ma infatti era solo per dire che magari ce la metteranno ma a me non serve nemmeno se la mettono da 8. Dico solo che me lo compro ora e non vorrei lo buttassero fuori subito ma credo lo presenteranno per giugno quindi adesso magari migliorano solo poche cose, uno speed bump ma sempre stesso case.
    D’altronde per duecento euro insomma, al massimo poi dopo mi prendo anche il nuovo e questo lo do ai miei eheh

  9. Il design dell’iphone nn cambierà secondo me quindi questo è probabilissimo sia il nuovo. Io spero in migliore batteria, miglior processore e ram e fotocamera anteriore. Il 3.0 farà il resto…

  10. E’ evidentemente un fake con le scritte malamente incollate, preferisco i concept che tutti questi fake che secondo me alla fine è proprio Apple a mettere in giro per confondere le idee a tutti e creare più hype 😉
    Concept 1 – Fake 0

  11. @zizzi – ci avevo pensato anche io, ma se questo fosse il fine della Apple allora metterebbe in circolazione dei fake più veritieri.

  12. La cosa divertente è che leggendo il post della prima foto dell’iPhone 3G anche lì tutti dicevano che fosse un fake…poi… 😀

  13. Un mio amico ha già il prossimo iphone tra le mani ed é strabiliante. É un prototipo e lo hanno spedito alla Lavazza x testare le nuove cialde 2.0..Il prossimo iPhone farà il caffè ed anche il cappuccino con l’accessorio iCaccino 😀 per il resto é uguale al 3G 😀

  14. @kiro, perchè 4G non è fuorviante?
    Innanzitutto quello attuale lo chiamano iPhone 3G solo per via della connettività UMTS e non perchè sia di terza generazione, ma poi al massimo potrebbero chiamarlo iPhone 3G 2.0 Oppure iPhone III, ma sicuramente NON iPhone 4G, anche perchè 4G in telefonia significa tutt’altro…
    http://it.wikipedia.org/wiki/4G_(telefonia)

    Quindi, smettiamola di dire nomi a caso e fuorvianti, che oltre ad essere “diseducativi” sono esempio di pessima informazione!
    Chiamatelo prossimo iPhone, e lasciate che sia Apple a scegliere il nome!

  15. Bello leggere gente che fa “Coma ha già detto qualcuno, si vede che il logo apple è diversissimo, con il morso laterale sulla sinistra, e non in alto a sinistra, e la forma della mela è schiacciata e va in larghezza.
    Fate lo zoom e ve ne accorgete subito ” nel post della foto del 3G che fico lol

  16. Per me lo chiameranno iPhone 4 Core 😉

    visti i rumors sui nuovi processori ^^

    Allora si che sarebbe azzeccato… 😛

  17. mah io spero ke esce a giungno il 4G anche xk per quello ke ho letto negli altri forum è un buonissimo telefono pensate 5,2 mpx di fotocamera IL MIO N95 8GB MI HA 1 PO STUFATO MA MI CI SONO AFFEZIONATO TNT è COME UN CAGNOLINO X ME XD PERò AVERE UN IPHONE 4G CON (64 GB MI PARE DI AVER LETTO IN UN FORUM) BEHH NN è MALE!!POI LO SKERMO è PIU GRANDE DELL’IPHONE NORMALE UN BEL GIOIELLINO VERAMENTE SPERIAMO ESCA PRESTISSIMO CIOè A GIUGNO

Leave a comment

Cosa ne pensi?