
Eccoci qui, direttamente da Barcellona dove è in corso il Mobile World Congress 2009. Come alcuni di voi sapranno, se mi leggete su Twitter o tramite la newsletter, siamo qui durante l’evento più famoso dell’anno per quanto riguarda la telefonia mobile.
Tutti i produttori di cellulari, operatori e servizi mobili si sono dati appuntamento per mostrare al mondo le ultime novità per questo settore e per fare il punto della situazione. Purtroppo grande assente è Apple, nonostante il grande successo dell’iPhone negli ultimi mesi. Come saprete, infatti, la Mela preferisce avere eventi dedicati e non condividere gli spazi e la visibilità.
Pur non essendoci, però, la sua presenza si avverte nell’aria. Oltre ad aver visto molti iPhone in circolazione tra gli stand, non mancano le comparazione con i cellulari presentati in questi giorni. Il trand, infatti, è il touchscreen e i maggiori produttori hanno lanciato la loro alternativa. Una delle frasi che ho sentito di più è: “è come l’iPhone“. Come sempre la Mela fa parlare di se in ogni modo.

Beato te nn potevi avvisarmi venivo anch’io 😉 ciao tienici informati cm sempre 🙂