sportsman shotgunAvete presente il rumore che si sente quando si carica un fucile a pompa? Lo si sente spesso nei film di azione quando i buoni sono pronti ad agire. Se volete simulare questo suono nell’iPhone o nell’iPod Touch vi consiglio Sportsman Shotgun.

Grazie all’accelerometro potrete oscillare il fucile virtuale dall’altro verso il basso per caricarlo e premere sullo schermo per sparare. Volendo è possibile anche premere sugli appositi pulsanti virtuali per simulare l’inserimento delle cartucce, due tipi di caricamento del fucile e lo sparo.

Il suo peso è di 900 KB e può essere scaricato gratuitamente dall’App Store.

Unisciti alla conversazione

11 Comments

  1. installata per il semplice gusto di dargli una stella al momento dell’eliminazione dell’app.

  2. Mi chiedo cosa questa applicazione abbia più delle varie fart-apps.

  3. DIVERTENTISSIMA (per un bambino di 2 anni)
    No, davvero… vogliamo renderci conto di quante app simili ci sono in giro???
    Ho visto applicazioni fantastiche essere sorpassate(per quanto riguarda il numero di download) da inutility come queste…
    Tutto ciò ovviamente danneggia gli sviluppatori in gamba e premia sempre più gli sviluppatori di Inutility!

  4. Quindi le tette che sballonzolano sarebbero fini ed educative.

  5. Questa è proprio la coerenza che manca a questo blog. Ci si lamenta per le applicazioni inutili molteplici volte, ma poi se ne pubblicizzano di altrettanto inutili; si chiede cosa si pensa andrebbe cambiato e, in tutto questo tempo, ancora non è stato fatto una cippa.

    Si capiscono molte cose. 😉

  6. Questo blog è fatto da un essere umano, no da una divinità. Se cerchi la perfezione totale hai sbagliato url 😉

  7. kiro
    non sei coerente. le fart e le tette uguali sono.
    questa app è più inutile delle fart e anche più da condannare perchè si tratta di un arma da fuoco, o perlomeno di una simulazione di uno sparo. Ora per quanto le fart siano armi di distruzioni di massa in molti casi, non è paragonabile. Il messaggio che si dà con una app così non è di certo dei migliori. C’è l’nra in usa ma non mi meraviglierebbe se la togliessero

Leave a comment

Cosa ne pensi?