Dopo il lancio degli iMac e MacMini, Appe chiude il trittico di computer desktop con il rinnovo della gamma dei MacPro, i computer destinati ai professionisti. All’interno troviamo, infatti, i nuovi processori Quad-Core Intel Xeon “Nehalem”. Vediamo le caratteristiche delle due versioni in cui è venduto:
- MacPro con processore Intel Xeon Quad-Core da 2,66 GHz con tecnologia “Nehalem”, 3 GB di RAM, HD da 640 GB, unitĂ ottica SuperDrive a doppio strato 18x e scheda video NVIDIA GeForce GT 120 con 512 MB di memoria. Prezzo 2.299 €.
- MacPro con due processori Intel Xeon Quad-Core da 2,26 GHz con tecnologia “Nehalem”, 6 GB di RAM, HD da 640 GB, unitĂ ottica SuperDrive a doppio strato 18x e scheda video NVIDIA GeForce GT 120 con 512 MB di memoria. Prezzo 2.999 €.
Entrambe le versioni sono state costruite tenendo in considerazione le recenti politiche in difesa della natura, quindi in alluminio e privo di ritardanti BFR e cavi PVC. Per ordini e altre informazioni basta visitare il sito Apple.
Salve qualcuno sĂ dirmi che scheda madre monta l’Apple MAC Pro G5? Non capisco perchè non è possibile installare Leopard sul mio PC….il software l’ho comprato in italiano….Devo capire cosa a cosa sia dovuto il blocco,dato che ho una MB Asus Maximus Formula…..Forse gli apple utilizzano un chip aggiuntivo ke nei pc non è presente….Boh! Grazie a ki mi sa rispondere….
Ciao, è illegale installare Leopard su un Pc. Bisogna avere un Mac.