Apple ha reso disponibile lo streaming per il video dell’evento per il lancio del Firmware 3.0. Se volete vedere con i vostri occhi cosa è capace di fare la prossima versione di Os X Mobile, armatevi di Quick Time e recatevi nell’apposita pagina di Apple.
Nelle prossime ore troverete anche il video ad alta risuluzione nell’apposito podcast della società.
La cosa piu’ allucinante è stata quando dal palco della presentazione è stato detto che un telefono da 600 euro ad un paio di anni dal lancio aveva fra le nuovissime funzioni GLI MMS E IL COPIA E INCOLLA ! E che non sarebbero comunque stati pronti PRIMA DELL’ESTATE. E invece che bersagliarli con gli ortaggi tutti hanno applaudito
L’iphone non è nato come un telefono ma come dispositivo per la navigazione internet. Ecco perchè non li aveva.
In oltre costa 500€ che è già 1/6 meno di 600€.
Hanno tutti aplaudito perchè adesso si contano sulle dita le lacune dell’iphone (che a mio parera adesso sono solo registrazione video e scambio file via blutooth). E cmq avrò pagato tanto ma almeno non dovrò pagare per queste funzioni! AGGIORNAMENTO GRATUITO.
Ci sono così tante novità oltre a MMS e copia incolla che sarà come svegliarsi la mattina e ritrovarsi un nuovo telefono!
marco
il segreto non è COSA fa ma COME lo fa.
Il copia incolla su iPhone è un copia incolla molto ma molto ma molto più usabile. Ti propongo una cosa: quando ci sarà il 3.0 chiedi ad un tuo amico di farti provare il copia incolla su iPhone o provalo sul tuo se ne hai uno e poi prova a fare copia incolla su altri dispositivi.
Tu fallo, poi mi fai sapere 😉
CriCru, faccio notare che le cose basilari non le ha nemmeno quello da 569 euro. E ritrovarsi la mattina con un telefono che ha il copia e incolla e gli MMS dopo averlo pagato quelle cifre non è svegliarsi con un nuovo telefono. E’ svegliarsi con il minimo che ci si aspetta da un qualsiasi telefono. Salto a pie’ pari il fatto che essendo veramente nato come un dispositivo per navigare su internet dopo due anni dal lancio non supporta e non supportera’ la tecnologia che ormai usa piu’ della meta’ dei siti su internet, il flash.
Roger, sull’interfaccia non ho nessuna obiezione, del resto ne abbiamo due in famiglia. Veramente su questo si puo’ dire che apple ha reinventato il telefono. Quello che mi da veramente fastidio non è la strategia commerciale da presa per i fondelli di apple, come se sviluppare il copia e incolla richiedesse due anni, ma il fatto che quei tre con le facce di bronzo invece che dire “lo abbiamo fatto per spillarvi la quantita’ di soldi piu’ alta possibile” dicono che “le nuove features usciranno in estate”. E giu’ applausi.
Cornuti si, ma pure la beffa no.