GuyWall, perche’ anche l’occhio femminile vuole la sua parte

guywall

Tv, giornali, cartelloni e altre forme pubblicitarie quando devono mostrare il corpo umano, tranne rare eccezioni, mostrano una donna. Il maschio è istintivamente attratto dalle immagini e ha bisogno di vedere per attivare la fantasia, a differenza delle donne che fantasticano e, concedetemi la battuta, di solito vedono poco. Ma per le donne, ma anche uomini con gusti differenti, in possesso di un iPhone o iPod Touch, da oggi c’è GuyWall.

Si tratta di un programma che raccoglie le foto di splendidi ragazzi. Tutte le foto sono state scattate in alta qualità dal fotografo newyorkese Hans Fahrmeyer nel suo studio. Lo sviluppatore assicura che i modelli immortalati comprendo tutti i gusti e possono essere utilizzati come sfondo del dispositivo. L’applicazione pesa 2,2 MB e può essere scaricata dall’App Store per 0,79 €.

9 Comments

  1. Scusate ma non solo l’occhio femminile potra’ godere di certe immagini! Il mio occhio maschile gioisce eccome… 🙂

  2. raga ma nn ho capito è una raccolta di wallpapers in pratica?
    cioè (essendo un fotografo) se entrassi nel dev program potrei rilasciare pacchi di wallpapers (di mie foto ovviamente) a pagamento?

  3. @Niko: mi associo, eccome…
    @karoo: ma il più sfigato sono io? uff…
    @kiro: a proposito di foto, quelle da te scattate all’università (il composing che ho visto oggi su twitter) sono una figata, complimenti!

Cosa ne pensi?