dell-phoneBrutte notizie per DELL, società che durante la crisi degli anni ’90 suggerì a Steve Jobs, appena rientrato in Apple, di liquidare la società e restituire i soldi agli azionisti. Dopo anni di vita all’ombra del successo di Apple, l’azienda di Michael Dell ha tentato di lanciare il suo anti-iPhone, ma con scarso successo.

Gli operatori a cui affidare l’esclusiva, infatti, non ritengono che le condizioni dettate dalla società valgano lo sforzo del lancio. Secondo Shaw Wu, analista della Kaufman Bros., il problema è che gli operatori reputano il dispositivo di DELL “niente di che”, molto simile a tanti altri presenti sul mercato. L’analista suggerisce di rimandare il dispositivo in fase di progettazione e integrare servizi in senso verticale in modo da renderlo più originale.

E pensare che gli operatori che l’hanno rifiutato hanno fatto a gara per avere l’iPhone. E pensare che tutt’ora fanno a gara per averlo e che il successo del telefono della Mela non conosce rivali. Niente male per una società che doveva essere liquidata perchè ritenuta inutile.

[via AppleInsider]

Join the Conversation

17 Comments

  1. bravo kiro. quando torno a casa il sabato sera e leggo degli articoli del genere……ti stimo!

  2. ahkiro una cosa che mi son dimenticato di dirti: perchè anche tu come iSpazio non metti il plugin per wordpress che serve per far sì che dopo che l’utente scrive il commento ha circa 5 minuti per editarlo (metti che uno si è dimenticato di scrivere una cosa o molto più semplicemente per correggere un errore grammaticale).
    Che ne dici? visto che state mettendo mano al blog in questi giorni potreste fare questa piccola ma importante (per noi utenti) aggiunta. Che ne pensi? ciao notte 😉

  3. nel senso che se no poi uno non potendo editare scrive due o più commenti (in effetti come me adesso eheh)

  4. rodge penso che l’abbia fatto direttamente confuorto come molte cose su iSpazio….a quanto ho capito è un’abile programmatore…

  5. kiro
    eccomi scusa ma non c’ero e non potevo risponderti comunque non so come si chiami ma vedo che hai già messo. Bravo!

  6. Quanto rumore attorno ad una saponetta che solo con il firmware 3.0 e’ arrivato a essere veramente una cosa utile…
    Le manchevolezze di quell’aggeggio sono note, con il 3.0 ne hanno tappate parecchie ma ancora resta indietro tecnicamente rispetto ad altri modelli di smartphone.
    Quel telefono e’ la gallina delle uova d’oro per apple in primis, poi per gli operatori e in ultima analisi per chi compra.
    Ma proprio in ultimissima analisi…

  7. Ricky
    non sai di cosa parli. Dimmi cosa ha ancora che manca. E poi non sai di cosa parli, lo ripeto. UI usabilità APPS navigazione su internet, applicazioni come mytv, around me, shazam etc etc etc..
    NON SAI di cosa stai parlando.

  8. *Rog , Ricky muore d’invidia perchè nn ha un iPhone quindi si limita a criticare iPhone e a telefonare cn un nokia sl perchè HA 5Mpxl di fotocamera e manda le canzoni cn il bt

  9. Riporto i fatti, cosa che solitamente dovrebbe essere apprezzata.
    Come questo dato di fatto, con buona pace di chi tra voi sostiene da sempre che il mac e’ sicuro…

    Leggete…

  10. Ricky secondo me hai ragione, bisogna riportare i fatti.
    Come ad esempio il fatto che iPhone ha la più alta percentuale di clienti soddisfatti tra gli smartphone.

    “Riporto i fatti, cosa che solitamente dovrebbe essere apprezzata.”

  11. >Ricky secondo me hai ragione, bisogna riportare i fatti.
    Come ad esempio il fatto che iPhone ha la più alta percentuale di clienti soddisfatti tra gli smartphone.<

    Vero, ma se confronti gli utenti “tipo” di un iphone, scopri anche il perche’ sono soddisfatti.
    Poi vorrei che per una volta, una soltanto, quelli in balia della compressione neurale la finiscano di dire “rosico di qui, rosica di la'” perche’ ne converrete , come risposta e’ davvero disarmante…

Leave a comment

Cosa ne pensi?