flight-control

E’ da qualche giorno che gioco con Flight Control, un videogame per iPhone e iPod Touch. Anche se molto semplice, riesce a colmare egregiamente le pause caffè tra un lavoro e l’altro. Siete l’amministratore della torre di controllo di un presunto aeroporto di Las Vegas e dovrete gestire il traffico di grossi aerei, piccoli aerei ed elicotteri.

Avrete a disposizione tre piste diverse e dovrete indirizzare i velivoli in modo da atterrare e non scontrarsi mai. Per indirizzare un velivolo basta trascinarlo verso la pista per vedere la traiettoria che seguirà. Il gioco pesa 6,7 MB e può essere scaricato dall’App Store per 0,79 € durante il periodo promozionale. Riuscirete a superare i miei 44 atterraggi? Segue un video dopo il continua.


Unisciti alla conversazione

9 Comments

  1. Caro kiro, sto game is very un casino dopo i 35 atterraggi………ma………il sottoscritto ne ha fatti 46 :-))

  2. stasera sarà mio … un buon prezzo per un passatempo mordi e fuggi … tks kiro!

  3. nessuno mi batte… dopo ore di lezione passare a giocare (non cosi’ tante in realtà) sono riuscito ad arrivare (1 volta poi non l’ho piu’ neanche avvicinato) a …. 69 atterraggi!!!

  4. io sono arrivato a 76!! nell’emozione del momento ho fatto anche uno screen-shot della videata, che a richiesta posso mostrare agli increduli 😀 Cmq dopo di quello non sono più riuscito ad eguagliarmi..mi aggiro sempre intorno ai 50..

Leave a comment

Cosa ne pensi?