Giungono altri rumors riguardanti il supporto dei video all’interno del Firmware 3.0 per iPhone e iPod Touch. Negli ultimi giorni, infatti, abbiamo letto della possibilità di aggiungere i video negli MMS e della possibilità di caricare i filmati nelle gallerie collegate al proprio account di MobileMe. Un utente tedesco, però, ha scovato anche degli elementi grafici particolari.
A prima vista sembrerebbero dei pulsanti da adottare in un editor di video, probabilmente un programma che sarà presente nel Firmware 3.0 definitivo. Intanto ci giungono altre voci di corridoio in riguardo la presenza del WiFi 802.11n per la prossima versione dell’iPhone. Non resta che attendere.
[via benm]
Una valida risposta a chi tanto critica l’iPhone per i video..!! Uomini e donne di poca fede in Apple..! 😀
kiro in conclusiva il nuovo iPhone sarà tutta un altra storia eheh . Da cm vedo l’HD sarà totalmente diverso speriamo che poi i giochi fnzionino anche sui vecchi device altrimenti .. Ciao
Cm mai nn fa più modificare il commento??
Dopo 3 minuti scade il tempo 😛
ah ecco perchè hihi
Scusate la domanda ma davvero voi siete disposti a spendere altri 500 euro per un alto iphone? io sinceramente no °_°
io il mio lo già venduto per 150 euro a mia sorella però gli ho spiegato che deve asp il nuovo, 6000 lune sn altri 300 euro vedi quanto lo pago 😛
quindi lei spera che esce ilo nuovo così vendo il mio hihi
Scusate,ma la Apple sta lavorando ad un nuovo firmware,non ad un nuovo dispositivo!se non sapere nemmeno cosa è un firmware state messi male!
Apple sta lavorando anche a un nuovo dispositivo.