Google Voice presto nell’iPhone

google-voice

Cos’è Google Voice? E’ il servizio VoIP di Google che promette una vera rivoluzione nel campo della telefonia mobile. Tramite Voice, infatti, Google metterà a disposizione una serie di servizi per favorire la comunicazione. Innanzitutto la società mette a disposizione un numero di telefono valido in tutto il mondo. Tramite il proprio account si potrà associare questo numero a una o più SIM card contemporaneamente. Attivando il programma Voice, chiunque ci chiamerà potrà sfruttare internet come con Skype ed effettuare telefonate in entrata o uscita gratuitamente, consumando solo il traffico dati.

Il servizio non termina qui. All’interno è presente anche una segreteria telefonica capace di trasformare la voce in testo a spedire email con il testo del messaggio vocale. A questo si aggiungono gli SMS, gestibili direttamente su internet in stile GMail. Al momento il servizio non è disponibile in Italia, ma solo negli USA. Nell’attesa, però, possiamo guardare il video dell’applicazione per iPhone che Big G presenterà nei prossimi mesi. La trovate dopo il continua.

4 Comments

  1. Piccola Precisazione: Le chiamate in uscita sono gratuite solo negli stati uniti, per le altre destinazioni i prezzi sono elencati nella pagina http://www.google.com/support/voice/bin/answer.py?answer=141925, si può acquistare il credito tramite google checkout. Tutte le info sul servizio Voice si trovano qui: http://www.google.com/support/voice/bin/topic.py?topic=16497. In ogni caso credo sia un servizio eccezzionale, però ho i miei dubbi cche verrà implementato in Italia (immagino le compagnie di telefonia mobili come saranno contente….)

  2. Pingback: Google Voice si prepara ad approdare su iPhone

  3. Pingback: Google Voice - AppStore NO Cydia SI - Video | iPhone X Tutti

  4. Pingback: Google Voice – AppStore NO Cydia SI – Video | Il Bar di Swarro

Cosa ne pensi?