agitare-terremoto-monitorOggi si svolgeranno i funerali di Stato per le vittime del terremoto in Abruzzo. In queste ore difficili, mentre persone sono costrette a vivere in tenda, la terra non smette di tremare. Quando finirà? Secondo le statistiche uno sciame sismico può arrivare anche ad un mese, purtroppo.

Sperando che non sia questo il caso, per tenere sotto controllo ogni scossa si può usare il programma Agitare Terremoto Monitor il cui nome, credo, sia stato tradotto in italiano mediante il traduttore di Google.

Con questo software potrete visualizzare gli ultimi terremoti, la loro entità, il punto di insorgenza, il tempo, la distanza che intercorre tra di voi e il punto del sisma e molto altro. Ha un peso di 400 KB e può essere scaricato dall’App Store per 2,39 €.

Unisciti alla conversazione

8 Comments

  1. capisco il lavoro che ci sta dietro un programma, capisco davvero tutto, ma in questi frangenti farlo pagare mi pare una cosa vergognosa.

  2. E per quale motivo, scusa? Allora, considerando le morti per alluvioni, sarai senza parole per la scelta di Apple di inserire un’applicazione con il meteo.

  3. davvero non ho capito quello che hai scritto, sempre che sia pertinente con quello che ho scritto io

  4. Il mio commento è più che pertinente, aguzza l’ingegno e lo capirai. 😉
    Giuseppe, è semplicemente un’applicazione che ti informa dei vari terremoti e, come ti avevo chiesto, spiega perché sarebbe vergognoso farla pagare.

  5. secondo me è vergognoso il gfatto che questi programmi stranamente compaiono proprio in questi periodi!!!

Leave a comment

Cosa ne pensi?