aggiornamento software

Apple ha rilasciato due aggiornamenti del software. Il primo si riferisce ad Aperture che giunge alla versione 2.1.3 con un update di 48,11 MB. L’update risolve alcuni bug e aumenta la stabilità.

iMovie, invece, giunge alla versione 8.0.2 con un aggiornamento di 24,1 MB. Riporta la seguente nota:
Questo aggiornamento software risolve una questione relativa ai progetti con dimensioni pari a 0 KB. Il tentativo di apertura di tali progetti causerebbe l’uscita inaspettata da iMovie all’avvio. Questo aggiornamento risolve inoltre un problema che impediva l’accesso alla modalità a tutto schermo su alcuni sistemi“.

Join the Conversation

7 Comments

  1. HO IMOVIE ’08 IN DOTAZIONE CON IL FILE IMMAGINE DI LEOPARD PER AVER ACQUISTATO UN NUOVO IMAC LO SCORSO DICEMBRE 08. LA MIA VERSIONE E’ 7.1.4 come mai non mi si aggiorna a questa? o forse volevate dire imovie 09?

  2. Anche il mio Mac Book Pro con Leopard ultima release ha la versione iMovie 08 7.1.4 e non lancia nessun aggiornamento, che non sia proporre iLife 09!
    Oggi poi è “partito” l’ aggiornamento automatico di Office 2008, ma anche in questo caso la nuova versione 12.1.7 non viene accettata in sostituzione della mia versione 12.1.5! Si capisce che non è giorno di aggiornamenti…..!

  3. a me office ha funzionato bene, passando da 12,1,5 a 12,1,7. come lo trovi office per mac rispetto alle versioni per win? , meglio o peggio? io che vengo da win mi ci lego un poco, vado molto più lentamente, però a livello di stabilità, crash e rallentamenti di caricamento molto meglio. a me sembra un pò più scarso della versione 2007 per win.

Leave a comment

Cosa ne pensi?