Altri 4 spot Get a Mac: Biohazard Suit, Legal Copy, Stacks e Time Traveler

Mentre Microsoft tenta di far credere al mondo che i Mac costano tanto mentre i Pc sono utilissimi, Apple lancia altri 4 spot della celebre serie “Get a Mac”, campagna pubblicitaria che si temeva archiviata. I quattro spot si chiamano:

  • Biohazard Suit. Il Pc è vestito con una tuta di isolamento per proteggersi contro i nuovi virus per Windows. Il Mac, non avendone bisogno, tenta di parlargli ma con scarso risultato.
  • Legal Copy. Il Pc loda la tendenza di Windows alla semplificazione, ma intanto salgono, sempre più numerose, le note legali che gli utenti devono accettare per installare i vari software.
  • Stacks. Il Pc è circondato da torri di fotografie e sta cercando le immagini di alcuni suoi amici. Il Mac gli spiega che con il nuovo iPhoto c’è l’opzione Volti per cercarle automaticamente, allora per ripicca Pc dà alcune foto al Mac per farsi aiutare.
  • Time Traveler. Il Pc viaggia nel tempo verso il 2150 per scoprire se tutti i problemi di Windows saranno risolti. Il suo alter-ego del futuro però non può rispondere perchè si è bloccato.

Trovate tutti i video dei nuovi spot dopo il continua.

4 Comments

  1. Bellissime come sempre, specialmente la prima!
    Comunque, non per fare il pignolo, ma “non può risponderlo” non è propriamente italiano! 😀

Cosa ne pensi?