dettasmsParlare male di Telecom Italia è facile quanto battere a braccio di ferro un bambino. Fa meraviglia come una società che possiede miliardi di euro in risorse possa offrire così facili bersagli. Dopo aver visto le scandalose tariffe presentate al lancio dell’iPhone e il programma Spazio TIM ritenuti da molti praticamente inutile, oggi è il turno di DettaSMS.

Si tratta di un altro programma brandizzato TIM poichè, per l’appunto, funziona solo con i clienti di questo operatore lasciando esclusi tutti gli altri. L’applicazione permette di scrivere un SMS dettandolo a voce. Prima di inviarlo è possibile modificarlo in modo da correggere le eventuali imprecisioni. Al momento non posso darvi conferma di eventuali rincari di tariffa oltre al costo degli SMS usuali, in quest’ultimo caso corrispondenti in media a 15 centesimi.

Se volete provarlo, pesa 400 KB e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Join the Conversation

3 Comments

  1. Cioè, quale sarebbe il problema? Che Telecom lancia un prodotto dedicato solo ai propri clienti ?? Sono d’accordo che è facile parlar male di Telecom, ma perchè questa applicazione sarebbe un facile bersaglio? Io l’ho provata, e se usata correttamente funziona bene. Oltretutto è gratis, l’SMS costa i “soliti” 15 cent…meglio averla che non averla !!

  2. cerco possessori di iphone apple con l’opzione Detta Sms,per invito ad un’intervista per la durata di 30 minuti con un compenso di 30,00 euro in Buoni Benzina o Ricarica Telefonica per pari importo.

  3. ciao raga!!

    perchè non riesco a scaricare l’applicazione? mi dice che non è possibile perchè non è presente nello store italiano??
    come devo fare??

    grazie

Leave a comment

Cosa ne pensi?