
Il mondo dei fumetti è destinato ad evolversi se prendiamo in considerazione “ASW – A separate world”. Si tratta di un enhanced comic, cioè di un fumetto arricchito di audio, video, elementi attivi e molto altro. Mentre nella carta stampata non possiamo fare altro che leggere, con un fumetto arricchito possiamo leggere le schede dei personaggi quando questi appariranno nella scena, aggiungere segnalibri virtuali, vedere video in stile cartoon e molto altro.
ASW – A separate world è un progetto italiano. La storia racconta di Nina, una ragazza circondata da incubi, incubi provenienti da una dimensione parallela. Il racconto sarà a puntate, come molte saghe di fumetti. La prima puntata è già disponibile nell’App Store. Pesa 53,9 MB e si può comprare per 0,79 €. Presto partirà anche un contest, quindi non dimenticate di visitare il sito ufficiale dal prossimo lunedì.
Era inevitabile questo passaggio!!! Almeno salviamo la natura e risparmiamo qualche albero 🙂
Bella idea e mi sembra anche ben fatto!
Magari fossero sacrificati solo per i fumetti gli alberi, Max. Che sia un passaggio inevitabile (e una bella cosa) lo credo anch’io. Anche ‘tardi’ a dirla tutta sono arrivati questi ecomics (o icomics?).
Bella idea!!