applecare-per-iphone

Temete per la salute del vostro iPhone? Apple vi permette di potenziare la garanzia attraverso un apposito pacchetto dell’AppleCare. Con la garanzia potenziata di Apple, infatti, avrete per due anni il supporto diretto della società, contro un anno presso la società e un secondo verso il rivenditore come accade per quella tradizionale.

L’AppleCare, inoltre, vi permette di usufruire di un numero diretto per la riparazione veloce anche su componenti di solito non comperti, come batteria e auricolari. Il piano di garanzia è valido anche all’estero, per esempio negli Apple Store americani. Il prezzo di vendita è di 69,00 €. Per acquisti o informazioni dettagliate basta visitare il sito di Apple.

Join the Conversation

4 Comments

  1. ma scusate l’ assistenza tecnica su iPhone non e’ gia compresa nel contratto TIM? (per vodafone non so)

  2. Si ma come ho scritto:

    “Con la garanzia potenziata di Apple, infatti, avrete per due anni il supporto diretto della società, contro un anno presso la società e un secondo verso il rivenditore come accade per quella tradizionale”.

  3. ok forse hai ragione, ma l’assistenza di tim nel caso di iPhone sembra essere migliore di quella di apple… Tim si impegna a “riparare” il telefono in 48H se no ti viene sostituito…. (ed e’ gia’ compresa nel canone mensile)

  4. Si può essere, ma mi fido poco dei macellai di TIM. Una volta quando avevo lo schermo che funzionava male un tecnico dell’assistenza mi disse che dovevo installare un altro player nell’iPhone. Invece mandandolo ad Apple mi cambiarono l’iPhone perchè si accorsero che lo schermo non andava.

    Devi avere la fortuna di trovare un tecnico degno di questo nome.

Leave a comment

Cosa ne pensi?