Cosa succede se miscelate un cervello grande quanto quello di una gallina alla facoltà economica? Nasce l’imbecille del mese. Oggi è il turno di un utente che si diverte a distruggere un MacBook Air per dimostrare che non è resistente quanto un ThinkPad di IBM.

E pensare che ci sono molte persone che vorrebbero un Mac ma non possono permetterselo. Cosa vorreste dirgli a uno così? Scrivetelo nei commenti.

[via Macenstein]

Unisciti alla conversazione

27 Comments

  1. E’ proprio uno storto, quanto lo paghera’ microsoft? Forse troppo, se avete notato alla prima botta l’air non si e’ fatto niente, e non essendo contento, glie ne ha data un altra! Io non avendo un mac, glie lo farei ingoirare pezzo per pezzo fino all’ultimo bus!

  2. Ma questo non sa scrivere. Mette un errore di battitura ogni 3 caratteri… E poi.. quanto è brutto?

    Se fosse mio figlio lo venderei al mercato nero.

  3. Be sicuramente Steve avrà una bella giornata, tanto tu l’AIR l’avevi pagato… Mac is the best!

  4. Che bastardo!!!!
    Ovvio che se lo prendi a coltellate sullo schermo si rompe…. e poi vuoi mettere mac os x con windows xp…..

  5. Ho avuto pure l’ibm thinkpad… non posso parlarne male ma non lo paragonerei MAI al mio stupendo MacBook… ho due notebook ora, un Asus A7SV (e chi lo conosce sa che e’ una bomba), l’avevo pagato 2.200 € e da un mesetto ho preso il MacBook… secondo voi quale dei due sta prendendo un dito di polvere? Ah per chi potesse essere interessato lo vendo… piuttosto che averlo li a marcire lo svendo!
    Un coglione come quello del video lo prenderei a scarpate dalla mattina alla sera, io mi sono fatto un finanziamento per il mio Macchino e questo lo distrugge…! stronzo!

  6. Che imbecille!!! Io mi farei trovare fuori casa sua..nel pieno dei suoi festeggiamenti..mentre faccio lo stesso con la sua auto e festeggio a mia volta..vorrei vedere la sua faccia..cmq credo proprio che ci sia qualcuno alle spalle con un interesse molto forte a screditare apple che gli ha fornito un mac da distruggere..altrimenti questo tipo qui è un personaggio pericoloso da avere in casa..in bocca al lupo ai familiari!!!

  7. Io gli manderei a casa tutti i fanboy apple … magari gli arriva un virus nel bios W unix

  8. evidentemente poteva permettersi di distruggerlo..se uno ha soldi per farlo che lo faccia..saran cazzi suoi!
    se leggete potete capire che altri suoi amici hanno avuto lo stesso problema, una cerniera di marzapane che si rompe subito su un computer da 1800€!!se succedesse a me mi incazzerei uguale!

    VOI NO?!?!?!?!?ipocriti

  9. 1. il computer non l’ha pagato lui sudandosi ogni dollaro, mettendo da parte i soldi ogni mese pagando spese, bollette e affitto.
    2. l’idiota non ha problemi a rompere un computer perchè è uno dei tanti giocattoli che ha e non vede il problema
    3. è evidente che però a farlo incazzare non sia stato il portatile, ma la sua vita tediosa e priva di pericoli
    4. non ha dimostrato idiozia, ma solo di far parte di una grassa società borghese e senza ideali, di far parte di essa e di non accorgersene. Che è ben più grave che rompere un computer.
    5. Il computer vale 1600 dollari. Si ricompra. La sua vita invece non ha prezzo, e lui come i sui amici sembrano descrivere il Paradosso di Russel (Bertrand Russell, 1901.. cercate con google), ovvero che lui non appartiene a sè stesso.

  10. io posso permettermelo e non lo voglio un mac, chiamatemi controcorrente ma non ci trovo niente, addio.

  11. C’è gente che vorrebbe all’esasperazione un mac, e non può permetterselo, facendo di tutto per poterlo comprare e c’è gente testa di Minkia con la M maiuscola che non ha altro da fare che dare sfoggio di quanto è intelligente perché può permettersi di rompere un mac in più o un mac in meno!!! Questo testa di cazzo sarebbe da prenderlo a bastonate, lasciarlo a vita senza computer e fargli capire che per comprare un computer bisogna sudare e lavorare duramente. Se lo avessi davanti non so cosa gli farei “in quale occhio vuoi che ti sputo? DEFICENTE”

  12. per me è idiota due volte:
    a) perchè ha comprato un macbook air, il mac più inutile di sempre…
    b) perchè lo ha distrutto…

  13. Allora la cosa irritante è che tanta gente (compreso il sottoscritto) per poter avere un Mac ha quasi venduto il c..o (metaforicamente si intende…) e questo pezzo di pirla cosa fa? Lo rompe, tra l’altro inconsapevole del fatto che avrebbe potuto mandarlo gratuitamente in assistenza! Io sono convinto che certe idee vengano solo dopo aver fumato dell’ammoniaca da un narghilè….

  14. Io mi sto ammazzando per accumulare giorno per giorno i soldi per prendermi un mac e poterlo amare finchè morte non ci separi e sta testa di c…o ne rompe uno a gratis.. stupido idiota ingrato..
    Di sicuro lui non se li è sudati di persona i soldi per comprarlo.. perdonatemi ma queste cose non le sopporto.. quando qualcuno non riconosce il valore economico e non delle cose lo ammazzerei..
    Apple Regna!

  15. QUESTO è UNO STRONZO XKè COME SI FA A DISTRUGGERE UN COMPUTAE COSI’?????’IO VORREI UN MAC MA NN POSSO PERMATTARMELO E QUESTO SCEMO LO SPACCA!!!!!KE STRONZOOOOOOOOOOOOO

Leave a comment

Cosa ne pensi?